elda (24-01-2014)
Swap pronto, incarto tutto (a me entra in una busta), scrivo il biglietto e poi sono pronta per spedire... spero di non superare peso e dimensioni di una raccomandata; io mi sono fatta due calcoli: 350g di peso per 2,5cm di spessore, se lo spessore è superiore ai 2,5cm e inferiore ai 5cm il peso non deve superare i 250g, altrimenti non mi conviene più, meglio il corriere...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (24-01-2014)
elda (24-01-2014)
Spedisco pacchi da quattro anni, ormai so sempre dove trovare l'opzione che mi costa di meno... dimenticavo: userò ovviamente una busta con le bolle bella imbottita, non una busta normale anche se non ci dovrebbe essere nulla che si potrebbe rompere...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
anastasia.tatalo (23-01-2014), elda (24-01-2014)
Pacco pronto per la partenza..................mio figlio mi ha un po' demoralizzata esprimendo il suo giudizio sul mio animaletto ma ormai è fatta partirà lo stesso..........se lo sapevo non glielo mostravo
Anastasia domani ti mando le foto come al solito non trovo mai il cavetto o meglio mia figlia non lo rimette mai dove dovrebbe![]()
anastasia.tatalo (23-01-2014), elda (23-01-2014)
anastasia.tatalo (23-01-2014), elda (24-01-2014)
elda (24-01-2014)
anastasia.tatalo (24-01-2014)
pazzzia (24-01-2014)
elda (24-01-2014)
Segnalibri