Brava Vale sei già avanti con i lavori, io so già cosa fare ma non ho ancora iniziato e poi ho il dubbio come te sul da farsi per profumare il biglietto... solo una mezza idea, spero vada bene!
Visualizzazione Stampabile
Maria Luisa, spero tu stia meglio, in bocca al lupo!!!
Ragazze, ringrazio veramente tutte quante per gli auguri di guarigione che mi avete fatto. Siete fantastiche e mi sento molto amata e incoraggiata:smack!:
Devo ancora iniziare quasto swap, ma c'è ancora tempo e ho già alcune ideuzze, spero carine per chi le riceverà.
M. Luisa sono contenta tu stia meglio!!!!!!!!!!!:al-pc:
Brave le mie swappine!! Auguri a m.luisa, un bacione! Buona continuazione a tutte starete facendo meraviglie come sempre... Io ho lo schema del sacchettino, a breve inizio anche io...:tidoilcuore:ciaooooo
Ragazze sono molto avanti pure io!!! la profumazione la prenderò in ultimo
pure io così arriverà fresca!!!!!!!!!!!!!!! mi devo organizzare per il biglietto !!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque...
_ il mio hand made è pronto da tempo...come già detto aspetto la fine per inserire la fragranza....
_ di oggetti a tema ne ho acquistati uno...ma ho già in mente cos altro aggiungere
_ il biglietto???!! scusate, ma non ho molte idee.....si tratta di un biglietto hand made che dev essere profumato, giusto??! ma come lo profumo??! ho in mente qualche biglietto da realizzare in tema con l'hand made ma non so come profumarlo!.....:dubbio-3:
opsssss..
mi era sfuggito il particolare del biglietto profumato ^_^ , inizio a perdere colpi mi sa ...
ma forse so come rimediare ...