benissimo!!!!! ora è di nuovo tutto chiaro!!!! ho già qualche idea...ma aspetto di sapere chi sarà la mia swappina!
Visualizzazione Stampabile
benissimo!!!!! ora è di nuovo tutto chiaro!!!! ho già qualche idea...ma aspetto di sapere chi sarà la mia swappina!
Anch'io come te Vale, ho gia' qualche idea, ma e' indispensabile conoscere la swappina per i dettagli;)
bacioni a tutte
ohhhh finalmente, io si ne ero sicura di volerti...e ancora più sicura che alla fine ti saresti buttata...bacioni...
mi dispiace solo per la ragazza che si chiama come te...pazienza..
ma quante siamo !!! ^_^
non vedo l'ora di sapere l'abbinata , ho tantissime idee ...
Ragazze che bel gruppo !!!!!!! non vedo l'ora d'aver l'abbinamento!!!!!!!!
a questo proposito!!!! posso prendermi la liberta' di ricordarvi di scrivere le profumazioni che vi piacciono!!!
scusate la mia invadenza ,ma sarebbe sgradevole ricevere una profumazione che non piaccia,quando una amica
ha lavorato con amore !!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!:tvb3::tvb3::tvb3:
brava Monica!!
@Didi le nostre profumazioni le scriviamo qui nel post?
cara Splendore
io lasciero' totale liberta' alla mia abbinata sia per la realizzazione del sacchetto
per la profumazione ho aggiornato il mio profilo ...
ps: solo non vorrei ricevere profumi per la persona , quelli non li posso usare , grazie
:arrossire: nemmeno io uso profumi per me!! non li sopporto...a maggior ragione ora con il pancione..
Bene ragazze, grazie delle informazioni che state dando giorno per giorno:)
Riguardo le profumazioni, io personalmente uso anche profumi personali, e mi indirizzo sempre tu toni dolci oppure un pò più maschili (adoro la vaniglia, il patchouli, il sandalo e il muschio bianco:)).
Bacioni!