Visualizzazione Stampabile
-
:occhiolino4:Buon pomeriggio ragazze!!! Io ho aggiornato la mia scheda delle preferenze. Per i profumi personali mi piacciono molto il sandalo, muschio bianco. Per le profumazioni per la casa...mi piace molto la lavanda, rose e muschio bianco. Spero di esser stata utile alla mia futura abbinata....bacii
-
Ragazze siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!
io amo la lavanda!!!!!!!! e detesto la vaniglia!!!!!
per il resto non ho problemi,si giustamente per il corpo tutte noi abbiamo i propri gusti!!!
con il mio post pensavo di essere stata un po' invadente,mia figlia mi ha sgridato!!!!!!!
ho già aggiornata !!!!!!!! nel mio profilo!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!:color-ciao:
-
io ragazze ho aggiornato il mio profilo anche io preferirei un profumo per l'ambiente visto che di profumi ne uso pochissimo visto che dopo la gravidanza mi è rimasta un pò di avversione verso certi profumi.... quindi adoro quelli agrumati e speziati!!! grazie a tutte.... ma chi sarà la mia abbinata??boooooo
-
Anch'io ho seguito il vostro suggerimento e ho aggiornato il mio profilo.
Mi piacciono molto le candele profumate e gli aromi che mi piacciono di più sono quelli speziati,la vaniglia ,la cannella e quelli agrumati.
Mi piacciono anche i profumi personali e preferisco le fragranze un po' maschili,non mi piacciono i profumi dolci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Anch'io ho seguito il vostro suggerimento e ho aggiornato il mio profilo.
Mi piacciono molto le candele profumate e gli aromi che mi piacciono di più sono quelli speziati,la vaniglia ,la cannella e quelli agrumati.
Mi piacciono anche i profumi personali e preferisco le fragranze un po' maschili,non mi piacciono i profumi dolci.
Anch'io adoro le candele profumateeeeee!!!! baciii
-
Ciao ragazze!!!
Io non ho una fragranza in particolare, mi piace scoprire nuove profumazioni!!! Preferisco i profumi per gli ambienti, mi piace entrare in casa ed essere avvolta da un piacevole profumo. Mentre per il corpo normalmente fragranze leggere e fresche!!!
Pub bacione
-
Dunque..anche io preferirei non avere profumo personale..Mi piace la lavanda, muschio bianco..poi dipende..per esempio..io in casa uso gli oli essenziali,alla menta,alla lavanda,arancia..Ma apprezzo tutto in generale!!!!!!:regalo:
-
Anche a me piacciono molto i profuma ambienti di qualunque tipo che uso spessissimo e le candele profumate..i profumi personali un pò meno, però adoro i bagnoschiuma profumati!
Come profumazioni mi piacciono molto la vaniglia, la lavanda, i fiori d'arancio ed il gelsomino, mentre mi nauseano quelli troppo dolci come la fragola, i frutti di bosco e la pesca.
Un abbraccio ary
-
Ciao a tutte, io profumi personali ne adopero molto pochi preferisco le creme profumate per il corpo e mi piacciono quelle talcate, fresche o leggermente dolci (ultimamente ho la fissa della crema per il corpo dell'Erbolario Frutto della Passione)! Per gli armadi e la casa amo la lavanda.
Un dolce abbraccio Betty
-
Ragazze io vi consiglio di aggiungere le vostre "preferenze profumose" al vostro profilo.............potrebbero servire anche in futuro per altri swap.:occhiolino2: