Il mio profilo era già aggiornato ;-)
Non si aggiunge nessun'altra a questo swap profumatissimo?!
Visualizzazione Stampabile
Il mio profilo era già aggiornato ;-)
Non si aggiunge nessun'altra a questo swap profumatissimo?!
Salve !!!!!!!!!!!!!!! sono gli ultimi giorni !!!!!!!!!!!!!!!! poi sapremmo il nome della nostra ABBINATA!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!! questa mattina sono andata a fare la spesa ho visto cose molto interessanti
avrei comprato tutto!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io!!!! sono andata sabato in un negozio...splendido!!e ho scoperto che li vendono anche le candele di cui parlava Monica!!che belle!! e quanti profumi!! appena saprò cosa e per chi dovrò preparare tornerò per acquisti:yes!:
@ Vale le ho viste pure io le candele profumate che diceva Monica!!! in televisione,costano un po'
nei negozi normali non le ho ancora viste,ma sono una cosa meravigliosa e c'è l'imbarazzo della scelta!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
ciao ragazze questo è uno swap che non posso proprio mancare adoro i profumi e non potevo mancare letto è approvato il regolamento ora vado a scrivere i miei profumi preferiti nelle preferenze bacioni madrina messaggi privato per te !!:occhiolino7:
:ok-brava: brava Mely!! che bello rileggerti!!
grazie vale e si ora sarò più presente possibile bacioni!!
Ciao a tutte ragazze manca poco...sono un pò impaziente :occhiolino: ho la fantasia che scalpita :ridere6: insomma non vedo l'ora di sapere la mia abbinata :yaisse3: