Ragazze anche io non vedo l'ora di sapere la mia abbinata..ma come sempre pochissime idee..:dubbio-3:sono sempre un diesel..:occhiolino5::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze anche io non vedo l'ora di sapere la mia abbinata..ma come sempre pochissime idee..:dubbio-3:sono sempre un diesel..:occhiolino5::ahahah:
:tvb3: Salve, io sono iscritta da pochissimo e mi piacerebbe partecipare a questo swap... Posso?!:paccoinarrivo::paccoinarrivo:
Ciao Anastasia,purtroppo non puoi ancora partecipare a questo tipo di iniziativa perchè sei iscritta da troppo poco tempo,ti invito a leggere qui il regolamento http://www.megghy.com/forum/f124/lin...wap-33874.html.
In ogni caso ti invito a tenere d'occhio la sezione iniziative,ne vengono proposte in continuazione e ,quando avrai i requisiti necessari,sono sicura che troverai qualche altra proposta che ti piacerà e saremo tutte felici di averti con noi tra le partecipanti.
Grazie comunque!! <3
:smack!: Ragazze vi auguro "buono swap" e resto in attesa di ammirare tutte le meraviglie che creerete.
tanto curiosa io:occhiolino2::bye3::bye3::bye3:
ciao a tutte!!! presto riceverete il vostro abbinamento, auguro a tutte voi un bellissimo swappete!!! fatemi sapere qui se ricevete l'abbinamento. bacioni.
Non vedo l'ora!!!! Curiosissima io!!!!!:ciao5:
Didi abbinamento ricevuto grazie!!!
Si comincia!! un buon lavoro a tutte :smack!::taglia-cuci: