Barbara!!! grazie!!!! o insomma potevo anche arrivarci da sola:arrossito:....questa settimana mi applicherò!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze per fare il biglietto profumato io pensavo di fare....
- un biglietto fatto da noi ,metterlo in una busta con un po' di porpoury profumato
con l'essenza che piace alla nostra abbinata,
- un biglietto sempre fatto da noi,e mettere un talloncino che si trova nelle profumerie,
con il profumo che potremmo avere noi a casa!
che ne dite?io usero' una di queste tecniche!!!!!!!!!!!!!!
Direi che sono entrambi ottimi metodi;)
Ciao a tutte io devo dire che ho già finito di preparare tutto, devo solo fare le foto e aspettare di spedire!
@ Splendore: Per quanto riguarda il biglietto le tue sono ottime idee e io ... farei una cosa simile :occhiolino5:
Ragazze!!!!!!!!!!!!! ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi manca solo il biglietto,che aspetto in ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto soddisfatta!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
anche io ho quasi finito stranamente mi sono buttata subito nell'idea e devo dire di essere soddisfatta!!!!
wau ma siete tutte super velocissime avete messo il turbo?? io ancora non ho iniziato perchè ce tempo ora sto facendo prima i bfc e poi inizio anche se ho comprato qualcosina!!
Anche io sono dedicata ai BFC..però ho già qualcosa per lo swap...tutto profumoso...
Chissà chi sarà la mia swappina indaffarata??!:fiorixte:
stamattina mi son svegliata con un'idea!!!! e se faccio bollire della stoffa da ricamare con delle erbe aromatiche o fiori....dite riesco a profumarla abbastanza per fare un bigliettino??!! farò delle prove!!
@Vale :sicuramente si profumerà, ma anche si colorerà se la stoffa è bianca, perchè il the colora! Bella idea:occhiolino2: