Mi dispiace tantissimo cara Maria Luisa e spero con tutto il cuore che adesso sei in forma!
Un grandissimo abbraccio e bentornata!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Cara MariaLuisa spero che tu stia meglio...in ogni caso riguardati .
Un abbraccio.
@Maria Luisa ti faccio tantissimi auguri per una buona guarigione!!!:occhiolino5:
Maria Luisa bentornata tra noi e mi raccomando riguardati e guarisci presto!!!! baci
Maria Luisa!anche io ti faccio tantissimi auguri di una pronta guarigione!!!!!!http://c.universalscraps.com/files/i...arisci_011.gif
Mi accodo alle forumine per augurarti una pronta guarigione e promettici di riguardarti per essere di nuovo qui con noi a croccettare!
Un bacio
accipicchia Maria Luisa ^_^
spero il peggio sia passato , auguri !!!
M.Luisa mi dispiace molto! Spero che il peggio sia passato! Guarisci presto! :)
Sono veramente molto soddisfatta!!! ho appena finito il sacchettino!!ho impiegato più tempo del previsto ma son contenta di essere riuscita a realizzare questa nuova tecnica!!!wooowww!!!!
Ora non mi resta che acquistare "l'interno profumato" (anche se aspetterò all'ultimo per confezionarlo così la mia swappina lo riceverà ben profumato!), qualche oggetto a tema....e...il bigliettino???!:dubbio-3: devo ancora pensare a come farlo e profumarlo!
buona continuazione a tutte!!
Bentornata MariaLuisa!! Non stramazzarti troppo e cerca di guarire bene per non fare ricadute..
Un abbraccio ary