:cuore1:Ciao ragazze...io spedirò prossima settimana....manca ancora qualcosina da aggiungere.....baciiiii
Visualizzazione Stampabile
:cuore1:Ciao ragazze...io spedirò prossima settimana....manca ancora qualcosina da aggiungere.....baciiiii
Eccomi qui, :ciao-ciao: non sono sparita e non ho dimenticato lo swap, ho avuto qualche inconveniente ma sono quasi pronta, se non ci sono intoppi, dopo il colloquio con i professori di Silvia, penserò al biglietto, il resto è pronto !!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sapete perchè partecipo agli swap??!!
perchè quando ne viene proposto uno che mi piace e mi iscrivo mi sento veramente felice e aspetto con ansia di sapere il nome della mia abbinata..finalmente gli abbinamenti e la "rincorsa" alle preferenze della mia abbinata..il piacere di creare qualcosa per qualcuno che realmente può capire il tuo impegno, e la tua passione!
poi si avvicinano le spedizioni...ed è sempre un' ansia...speri di aver realizzato al meglio il tuo swap, di riuscire ad accontentare la tua abbinata....e infine.....l'emozione che provi quando ricevi il tuo pacchetto!!!
di chi sarà mai??! leggi subito il nome....siiii siiii so chi è!!!!!e corri in casa, lasciando perdere tutto quello che stavi facendo per aprire il tuo pacchetto...
e una meraviglia ti lascia sempre senza parole!!!! che bello sapere che c'è qualcuno che ti conosce solo virtualmente e sa renderti così felice!!!come fa una persona a conoscerti cosi bene? a sapere cosa realmente ti piace?!eppure persino mia mamma ancora non sa cosa mi piace...e sbaglia sempre regalo!!
...insomma...avete capito???!! ho ricevuto il mio swap!!!!!!!
grazie infinite Nadia, grazie di cuore, credimi non so quali parole utilizzare al meglio per esprimere la gioia che ho provato quando ho ricevuto il tuo pacchetto!!!mah.....quante meraviglie!!e sono arrivate giusto in tempo, visto che con questo timido sole mi è venuta voglia di grandi pulizie!! presto i tuoi splendidi sacchettini (ma quanti ne hai preparati??!) troveranno posto nella mia cabina armadio!
e il diffusore d'ambiente è già collocato nel soggiorno appena ritinteggiato!
per non parlare dello splendido amigrumi per la mia bambina...so la renderai felicissima quando tornerà dall' asilo!..le matassine, i piccoli charms.....il biglietto profumato...grazie di tutto!:tvb3:
cara Vale
semplicemente grazie per le tue parole ^_^
una piccola spiegazione : ho chiesto il permesso alle madrine di spedire subito , in modo non dovessi preoccuparti inutilmente di quando ricevere , una piccola accortezza insomma ^_^ , visto ti vogliamo un mondo di bene e ci preoccupiamo per te !
E' stato un grande piacere :abbraccio:
:cuore1: grazie infinite!
oppss dimenticavo...ho prenotato il corriere per domani!
Che bello leggere la tua emozione Vale:)
hai proprio ragione, partecipare agli swap e' un'emozione bellissima!
Ciao ragazze! :)
Che bello già arrivano i primi pacchetti! :D
Io purtroppo oggi non sono potuta andare in posta (non sto un granchè bene), domani ci manderò mia madre! hihi
Didi domani ti mando le foto e il numero della spedizione!
Un bacio a tutte!
@ Vale leggere le tue emozioni ,mi hanno rallegrato la giornata,e ti posso dire con tanta onestà che quello
che hai scritto,penso che faccia parte di tante altra swappine compresa mè!!!!
viva gli swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena ritornata dalla posta!!!!!!!!!!!!!! domani il mio pacco parte!!!!!!!!!!!!!
spero d'aver accontentato la mia swappina,ho lavorato con gioia per lei!!!!
leggendo bene le sue preferenze,un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ didi mp per te'!!!!
Che bello ragazze il primo pacco è già arrivato e gli altri sono quasi tutti in partenza io come sempre non vedo l'ora di ammirare le foto delle vostre creazioni.
Baciotti