Anche io ho impacchettato il tutto! spedito la foto..spero sia arrivata...mi manca solo da spedire..:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho impacchettato il tutto! spedito la foto..spero sia arrivata...mi manca solo da spedire..:occhiolino2:
Ciao ragazze!
Io credo che lunedì andrò in posta! :D
Salve ragazze sono pronta pure io!!!!! penso che andrò pure io lunedi' a spedire!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze!!!ho appena prenotato la spedizione con spedireweb...perciò martedi la mia swappina dovrebbe ricevere:)
:paccoinarrivo::paccoinarrivo::paccoinarrivo:
Ragazze, ricordate i le foto.... Grazie a coloro che me le hanno già inviate domani aggiorno la lista, e poi comunicate i la spedizione in privato e la ricezione, lo so forse sono ripetitiva, ma a volte sono cose h sfuggono...
baby, splendore.....ma il tigrotto? Sono curiosa, e nella vostra firma.... È una coincidenza ho un qualche significato....? Sapere iooooo....
ciao a tutte non sono sparito ma ho trovato finalmente casa allora sto incasinata tra scatoloni pittura mattonelle e tutto il resto ma anche io per la settimena prossima spedisco ho tutto pronto solo il bigliettino mi manca lo farò tra stasera e domani un bacione!!
Anche io ho tutto pronto... domani faccio le foto e lunedì spedisco...Buon week end a tutte
uuuuhhh scusatemi! adesso con il pc non li vedo più, sarà stato una ripetizione sull'ipad a volte succede... anche con gli avatar e con le icone dei forum non ti dico cosa mi combina, ok come non detto, ci siamo fatte due risate e un innocente OT, baci.
Ciao a tutte ho appena prenotato la spedizione del pacco con Spedireweb anch'io e per la prossima settimana la mia abbinata dovrebbe ricevere tutto! :paccoinarrivo:
Foto già inviata tramite mail a didi, ora ti mando un mp per i dati della spedizione. Ciao