ragazze io oggi ho preso altre cose e riempirò i sacchetti auguroni a tutte voi e le vostre famiglia buona pasqua!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze io oggi ho preso altre cose e riempirò i sacchetti auguroni a tutte voi e le vostre famiglia buona pasqua!!!!!!!!!!
@ didi ciao!!!!!! ho le foto pronte!!!!!!! ma non ho il tuo indirizzo mail per spedirtele!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto!!!!!!!!!! e ti ho mandato anche un mp !!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni a tutte voi e alle voste famiglie di buona Pasqua,
ho fatto il biglietto...ci avviciniamo..
:puntocroce:buona Pasqua a tutti!!!:abbraccioforte:
Ho spedito le foto alla madrina!!!!!!!!!!:al-pc::smack!:
Ciao ragazze, credo che stasera anch'io ultimero' il biglietto cosi posso chiudere il pacchetto!:ballo:
un bacione a tutte voi
Io ultimerò tutto in questi giorni. Però c'è ancora tempo.
buon giorno a tutte!!! la data di spedizione si avvicina, ricordatevi di fare la foto ed inviarla alla madrina di quanto avete preparato, se qualcuna non ha la mia mail lo comunichi a me stessa tramite mp, grazie, e al momento della spedizione tramite mail o mp mi darete numero di conferma della raccomandata, baci a tutte e buon divertimento!!!
Che bello anche per questo swap si sta avvicinando la fine..............sono talmente curiosa di vedere cosa vi siete inventate per stupire la vostra abbinata.
Io ho aggiunto un altro handmade e sono soddisfattissima del risultato, spero tanto che alla mia swappina piaccia! :D
Visto che c'è ancora tempo per la spedizione, ho in mente un'altro progettino, ce la farò? :)