Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
io stamattina sono andata al negozietto che ha di tutto è di + per acquistare delle cosine per i bfc ma ho visto un sacco di cose profumose sono stata tentata e ho comprato degli estratti per me ahahahaha ma mi sono venute un sacco di idee !!!
Come si suol dire il profumo ti ha ispirato!! :yes!:
Ciao Betty
-
che da ridere che mi fa la frase............ "attenta swappina mia"!!! è una sfida!! (naturalmente pensata in maniera positiva, che non venga fraintesa)!!
buon lavorooooooooooooooooooooooo!!
Citazione:
Betty23
Ciao a tutte io sto terminando il mio ultimo fiocco nascita e tra poco inizierò con questo swap perchè ho già trovato cosa fare! Attenda swappina mia :occhiolino5:
Un bacio
-
sarà che sta arrivando primavera, qui le giornate sono splendide, ma fredde, ma in giardino si vedono già i primi accenni di primavera!! ciaooooooooooooo
Citazione:
Betty23
Come si suol dire il profumo ti ha ispirato!!
Ciao Betty
-
Ciao Anna69 mi fa piacere che hai inteso la mia frase solo per far ridere, perchè era quello il mio messaggio! Infatti intendevo "Attenta che ti combino con profumi e ricami"... ehi ma non posso rivelare cosa sto facendo :silenzio:
ciao a tutte:occhiolino:e buon lavoro
-
Molto bene ho un po' di idee!!!!!! ho già dato una controllata a un po'
di profumazioni!!!!! sono tutte molto allettanti devo stare attenta!!!!!!
il profumi mi invogliano tutti!!!!!!!!! un abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!
-
:color-ciao:Buon pomeriggio ragazze!!!
Anch'io mi sono già messa all'opera.....spero piacerà alla mia cara abbinata!!!!
-
Buon sabato ragazze!!
anche qui c'è un sole che sembra primavera ma fa un freddo...
ho iniziato anche io a fare un pò di acquisti profumosi ed ho qualche idea per l'handmade..
Un abbraccio
-
Ragazze scusate la mia assenza, soprattutto chiedo scusa a didi, che mi ha sollecitato a rispondere se avevo ricevuto il nome della mia abbinata in questo swap.
Purtroppo la mia assenza è dovuta al fatto che sono stata ricoverata in ospedale d'urgenza per una polmonite e altri problemini per circa 10 giorni. Mi hanno dimesso sabato scorso e solo oggi però posso collegarmi con voi e dirvi questa cosa.
Non avendo alcun numero di cellulare delle moderatici, ( e nemmano di altre amiche), non ho potuto avvisare che ero in ospedale e il computer non mi sembrava il caso di portarlo (anche perchè non ne avevo proprio voglia...).
Quindi, ho ricevuto l'abbinamento, sono molto felice di essere tornata, e allora via allo swap.........
-
@ Maria Luisa mi spiace immensamente!! ti auguro di cuore di riprenderti al più presto. un abbraccio
Ieri sera ho continuato e fare e disfare....:furioso: mi sto cimentando in una tecnica nuova....e...devo riuscirci!
-
Citazione:
M.Luisa56
Ragazze scusate la mia assenza, soprattutto chiedo scusa a didi, che mi ha sollecitato a rispondere se avevo ricevuto il nome della mia abbinata in questo swap.
Purtroppo la mia assenza è dovuta al fatto che sono stata ricoverata in ospedale d'urgenza per una polmonite e altri problemini per circa 10 giorni. Mi hanno dimesso sabato scorso e solo oggi però posso collegarmi con voi e dirvi questa cosa.
Non avendo alcun numero di cellulare delle moderatici, ( e nemmano di altre amiche), non ho potuto avvisare che ero in ospedale e il computer non mi sembrava il caso di portarlo (anche perchè non ne avevo proprio voglia...).
Quindi, ho ricevuto l'abbinamento, sono molto felice di essere tornata, e allora via allo swap.........
Caspiterina Maria Luisa...mi spiace tanto!!! Spero di tutto cuore che tu stia meglio!!! Un abbraccione...mi raccomando...non fumare..ok? Baciiiii