vero però pensavo di far bollire della juta....credo così si intensifica solo la tonalità..oppure.....:ammy:..verà una schifezza e cambierò progetto....:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Wow, ma che brave!!!!! :ooohhh:
Io sto finendo un altro swap, poi comincio a preparare questo. Ho già pronte le idee in testa e il materiale è lì che mi aspetta per essere lavorato.
Anche per il biglietto ho un'ideuzza!!!
Il mese di Marzo sarà dedicato alla realizzazione di questo swap!!!
Anche io sono a buon punto..
Un pensierino è finito, devo solo riempirlo con la profumazione, cosa che farò appena prima di spedire...
Ho un'altra idea in testa, che penso di incominciare nel week end..
Il biglietto lo profumerò con un gessettino profumato, che ho già preparato...
Un abbraccio ary
:stretta-di-mano:Sera ragazze!!!! Io inizierò questo sabato e mentre sono fuori sede farò anche qualche acquisto per la mia swappina....baciiii
terminato...sono pronta a spedire ma aspetto ancora un pò per voi, bacioni a tutte!
io ora sto iniziando a fare i sacchetti au che velocità ragazze mie mi mettete paura hahahahah !! ho comprato alcune cosine ma comunque ce tempo!!
Ho preparato anch'io alcune cose, ma non è ancora finita lì.......ho altre idee per la testa cara swappina abbinata. :miacara:
Tanto per chiedere :dubbio-3: a chi ha già provato con le spedizioni ,cosa è meglio usare come posta tracciabile più veloce e sicura per la spezione dello swap? Raccomandata, posta prioritaria...
Grazie mille ciao :ciao5:
Betty le spedizioni per gli swap devono essere tracciabili, quindi la posta prioritaria non va bene perchè non lo è.
Puoi utilizzare: raccomandata semplice, raccomandata 1, i vari pacchetti che offrono gli uffici postali..oppure affidarti ad un corriere.
Personalmente preferisco sempre affidarmi a quest ultimi, di quelli che posso prenotare online: fin ora mi son sempre trovata benissimo!...evito le code negli uffici postali, il ritiro avviene a casa, son efficienti e minor costo, il che non è male!..l'unica pecca è che devi stare a casa ad aspettare il corriere, perchè puoi programmare il giorno ma non l'ora esatta.