Mi stavo preoccupando! Menomale che non è andato perso! Il cuore è fatto a tissage danese, una tecnica di tessitura che deriva appunto dalla Danimarca e che io adoro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo preoccupando! Menomale che non è andato perso! Il cuore è fatto a tissage danese, una tecnica di tessitura che deriva appunto dalla Danimarca e che io adoro.
Sei strepitosamente brava
Eccomi. ..Come avevo anticipato ho prenotato il corriere per domani quindi martedì dalla mia swappina :)
Bravissima Roby, alla fine hai recuperato alla grande.
Ragazze io non so più cosa fare per avere il mio pacchetto.. [emoji29][emoji29]la scorsa settimana avevo telefonato al corriere per fissare un'altra consegna visto che la prima non era andata a buon fine. Dato che il recapito è quello dell'ufficio di mio marito ho specificato gli orari di apertura. Poi al corriere si è rotto il camioncino e non hanno consegnato. Ora risulta che hanno di nuovo tentato la consegna ma negli orari di chiusura. Ho riprovato a contattarli ma mi dice che non sono disponibili [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] sembra che lo facciano apposta!! Temo che il mio pacchetto non ne voglia sapere di arrivare da me [emoji29][emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria Giulia dopo tot tentativi portano il pacco in posta.
Ho provato a contattarli tutto il pomeriggio e risultano sempre non disponibili [emoji24] voi avete già avuto a che fare con il corriere nexive?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si io allo studio dove lavoro mamma mia che incubo spero di non avere a che fare con loro mai più. Mi spiace Giulia spero tu sia più fortunata di me :(