Visualizzazione Stampabile
-
Swap delle coccole
Penso che tutte abbiamo bisogno di coccole quindi ho pensato di usare questo pretesto per aprire un nuovo swap con lo scopo di darci un abbraccio anche se da lontano. Se io penso alle coccole mi vengono in mente dei cuori, la cioccolata, un oggetto soffice, un dolce, una frase particolare, una canzone.
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 febbraio. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati:
- indirizzo per la spedizione;
- indirizzo e-mail;
- numero di telefono;
- nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Il 23 febbraio la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra l'1 e il 9 aprile.
Non dimenticate di comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE:
- Handmade a tema preparato con qualsiasi tecnica;
- Un biglietto comprato o realizzato da voi;
- Uno o più oggetti per completare il vs pacchetto come per esempio della cioccolata, un peluche ecc.
Allora, siete pronte a partire?
Madrina dell'iniziativa: fenice75
Co-madrina: Roby77
Partecipanti:
1. maramaramara spedito e ricevuto
2. fenice75 spedito e ricevuto
3. Maura Orsucci spedito e ricevuto
4. todola spedito e ricevuto
5. alisanna72 spedito e ricevuto
6. roby60 spedito e ricevuto
7. Giulia_87 spedito
-
Eccomi letto ed approvato il ragolamento
-
Mara non mi sarei immaginata la tua iscrizione!!!! :perepepe:
Per l'indirizzo devi mandarlo a madrina e co-madrina che devono ancora essere stabilite.
-
Emanuela, di solito chi propone uno swap fa anche da madrina, quindi potresti tranquillamente farlo tu.....in fondo è come se già lo facessi: hai aperto lo swap, hai stabilito tutti i punti, hai fissato le scadenze....il più è fatto :ok:
E poi puoi chiedere ad una moderatrice di affiancarti in qs iniziativa.
-
Quindi se ho capito bene un oggetto con tema coccole?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Volentieri Roby grazie. Però io non posso fare gli abbinamenti giusto?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Maura hai capito bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Volentieri Roby grazie. Però io non posso fare gli abbinamenti giusto?
Emanuela, se sei madrina sì, puoi fare gli abbinamenti
-
Però così vedo da chi ricevo!
-
Questo è vero, però quando mandi gli abbinamenti, chiedi alla tua abbinata di non mandarti la foto del suo HM finchè non avrai ricevuto il suo pacchetto, almeno non ti rovini la sorpresa... io almeno ho fatto così nell'altro swap
Vedi tu, pensaci e poi facci sapere
-
Mandato iscrizione [emoji4]
-
Giusto! Grazie delle dritte!
-
-
Emanuela mi organizzo per benino con le iniziative in corso e se possibile mi aggiungo a voi :) lo swap proposto mi piace molto.
-
Brava Annalisa!!
-
Citazione:
fenice75
Segnata Maura!
Grazie [emoji4]
-
Allegati: 3
Non si aggiunge nessuna?
Ho provato a fare 3 banner:
Allegato 418854 Allegato 418855 Allegato 418856
-
Emanuela vedrai che da qui alla fine delle iscrizioni si aggiungerà sicuramente qualcuno.
Anch'io sto valutando i miei tempi tecnici...ma ci sto pensando seriamente...avrei anche già qualche idea.
-
Penso anch'io Roby, o almeno lo spero!!!!
-
Il primo banner mi piace moltissimo....brava!
-
:aloha:
L'idea mi piace, ma sono impegantissima con le bomboniere per la Prima Comunione della mia nipotina... Spero che il tema venga riproposto in futuro!!
Buone coccole a tutte!
-
Emanuela bellissimi i tuoi banner il primo è davvero un amore :)
Io ci sarò sicuramente :) sto solo ultimando dei progetti iniziati :)
-
Manu che bello questo swap!! Mi piace moltissimo.. [emoji4] mi frena un po' il timore di non farcela e l'ansia da primo swap, ma ci penso su per iscrivermi perché mi tenta molto... [emoji8]
-
Brava Annalisa!
Giulia sarebbe bellissimo se ti unissi a noi, è lo swap perfetto per te!
-
La scadenza dei miei primi sei mesi di permanenza sul forum sarà il 7 Febbraio.
Mi sono già iscritta a: BFC 2017, SAL UFO 2017, 3^ Very fast contest 2017, SuperMegghyna 2017.
Vorrei iscrivermi anche a SWAP delle coccole, ma posso farlo? O devo aspettare l'8 Febbraio?
-
Si Claudia puoi farlo :)
Quando partirà lo swap avrai compiuto i sei mesi di permanenza già per cui iscriviti pure :) e tranne il bfc le altre iniziative a cui ti sei iscritta non comportano spedizioni per cui siamo elastici sulla limitazione ;)
-
Coccolosissima iniziativa, non vedo l'ora di cominciare.
Intanto chiedo di essere iscritta avendo preso visione e accettato il regolamento.
Provvedo subito anche al MP per lasciare i miei dati.
Baci
-
Allegati: 2
Salve a tutte,
ho fatto un tentativo per creare 2 banner per questa iniziativa.
Se avete piacere di sceglierne uno, ditemi anche se non vi piacciono, non mi offenderò, per me è stata una prova.
Vi prego di essere libere di decidere.
Allegato 419051 Allegato 419053
-
Molto belli i tuoi banner Claudia, ma se non ricordo male Emanuela li ha postati.
Ma brava x l'iniziativa [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby77
Molto belli i tuoi banner Claudia, ma se non ricordo male Emanuela li ha postati.
Ma brava x l'iniziativa [emoji106]
Chiedo scusa a te e a Emanuela,
sono stata diversi giorni senza poter vedere quasi nulla per un problema sulla mia firma, non ho visto i banner postati e quindi pensavo che nessuno li avesse fatti.
A questo punto cancello i miei, ma come si fa a togliere quelle foto?
-
Ma non devi chiedere scusa...Ci mancherebbe! Mi piace l'entusiasmo che mettete nelle iniziative quindi, continua così [emoji8]
-
Tranquilla non c'è da chiedere scusare. E poi il banner non è stato ancora scelto quindi se le ragazze preferiscono uno dei tuoi va bene lo stesso, brava!
-
Grazie, grazie mille Emanuela e Roberta, che sapete come dimostrare comprensione, disponibilità e gentilezza, semplicemente con le parole.
E' veramente bello far parte di questa comunità, ne traggo sempre grandi soddisfazioni.
Baci e buona giornata.
:gongolare:
-
Allegati: 2
[QUOTE=todola;988282]Salve a tutte,
ho fatto un tentativo per creare 2 banner per questa iniziativa.
Se avete piacere di sceglierne uno, ditemi anche se non vi piacciono, non mi offenderò, per me è stata una prova.
Vi prego di essere libere di decidere.
Ho notato uno sbaglio che ho fatto sui banner, non avevo inserito la scritta "by Megghy.com".
Ora li inserisco completi.
Allegato 419109 Allegato 419110
-
trovo stupendo qs swap e sarei molto tentata di iscrivermi, solo sono un po' incasinata ultimamente con la casa in costruzione e vivo perennemente in ritardo:ammy: ho paura di non riuscire a rispettare i tempi.... oltretutto non sono mai riuscita a finire l'altra iniziativa che avevi aperto (perchè negatissima nel tissage!!!) perciò mi sento un po' in colpa!!!
Ma vi seguirò sicuramente, voglio vedere cosa creerete di stupendo
-
C'è nessuno?!? mancano ca.20 gg alla chiusura delle iscrizioni, quindi ragazze cominciate a valutare bene qs fantastico swap...forza mi aspetto altre megghyne :yes!:
-
Maura non mi hai mandato i tuoi dati!
-
Io ci sto pensando seriamente.. mi prendo ancora un po' di tempo per vedere come vanno un paio di cose e in base a quello vedo se buttarmi nel mio primo swap!! [emoji8]
-
Buttati che è morbido!!!!
-
[emoji23][emoji23][emoji23]