Emanuela io ci sono :) mi piace molto il tema dello swap.
Ti invio i miei dati
Visualizzazione Stampabile
Emanuela io ci sono :) mi piace molto il tema dello swap.
Ti invio i miei dati
Brava Annalisa!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho visto che siete dispari...volete la sesta per fare conto pari? Regolamento letto ed approvato e corro ad inviare i miei dati
Bravissima Roby! vediamo se riusciamo a scovare anche la settima
Benvenuta Roberta :) mi mancavi ;)
Scusate ho pasticciato col telefono e mi era venuto post doppio non posso eliminarlo io :D
Ultimo giorno per l'iscrizione!!!!!!!!!!!
Va bene manu, mi butto!!
Sono un po' impaurita perché è il mio primo swap e ho paura di non essere all'altezza ma mi impegnerò!!
Tu però ogni tanto potresti scrivere qui quanto manca all'invio?!? [emoji1317] così non mi perdo tra i giorni [emoji23][emoji23][emoji23] metterò post it ovunque per paura di sbagliare date!
E mi spiegate bene cos'è la posta tracciabile?! Io e le poste.. mondi sconosciuti!! [emoji51]
Letto e approvato il regolamento [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh brava Giulia! Vedrai che dopo il primo swap ti farai prendere la mano e ne seguiranno altri! Tranquilla per la data, ti stresserò per bene!!!!!
La spedizione tracciabile è quella che appunto si può tracciare, vedere dov'è, quindi per esempio raccomandata, o corriere espresso.
Ora manca l'ottava!!!! Chi si unisce?
Emanuela, ci ho pensato un sacco e proprio perché qs swap mi attirava tantissimo, ho voluto aspettare fino all'ultimo giorno, ma purtroppo devo fare i conti con la realtà e non ce la faccio proprio ad iscrivermi....troppe iniziative già aperte e poco tempo da dedicarci.
Mi dispiace davvero, sarà per la prox volta. Comunque vi seguirò in quanto co-madrina e sarò a disposizione in caso abbiate bisogno di auto :smack!:
Tranquilla Roby ognuno fa quel che può!
Ciao ragazze! Ho appena fatto gli abbinamenti ma devo aspettare a comunicarveli (a parte mara che lo sa già!) perchè Maura nonostante la mia richiesta di diversi giorni fa non ha provveduto a mandarmi i suoi dati. Spero lo faccia entro oggi altrimenti pensavo di escluderla dallo swap, non vorrei che si proceda ugualmente e che la sua abbinata lavori per niente. Se mi risponde vi mando gli abbinamenti altrimenti ve li mando domani escludendola. Scusate l'intoppo, colpa mia.
Abbinamento ricevuto....buon pomeriggio
Ragazze vi ho mandato il nome della vostra abbinata con relativo indirizzo. Buon lavoro a tutte!
Manca il banner... quale preferite tra quelli proposti nelle pagine precedenti?
Il ghepardino che si grattuggia sull'erba!
Grazie Manu,
abbinamento ricevuto
Abbinamento ricevuto :)
Buon lavoro a tutte.
Abbinamento ricevuto. ..grazie e buon lavoro a tutte :)
Abbinamento ricevuto, grazie! Si parte!! [emoji4]
Ciao ragazze. Come va? State lavorando per questo swap? Il mio lavoro è pronto e ieri ho anche preso una cosina per la mia abbinata.
Alla fine non abbiamo neanche scelto il banner! Se dite ce ne sono a pagina 2 e a pagina 3.
Io ancora cominciare [emoji27]
Io sono a metà dell'opera... posso scegliere anche io il banner con il ghepardo?
Manuela io ho scelto il progetto ma non ho ancora iniziato :)
Per il banner a me piace il primo ;)
Ciao ragazze!
Io progetto scelto ma mi metto all'opera la prossima settimana, ho già tutti i materiali pronti [emoji1303] scelto anche l'oggetto!
Io ho realizzato l hand made mi resta il resto da fare...
Brava Mara! Per le altre mancano 3-4 settimane quindi ce la farete!!!!! Casomai io vi stressero', ordine di Giulia!
Per il banner visto che non ci sono maggioranze ognuna metta quello che vuole!!!!!!!!
Grazie! Buona domenica ragazze!
Ehilà come siete messe? La spedizione si avvicina :)
Io sono a buon punto :) ho quasi ultimato il mio handmade e comprato una cosina :)
Io sono a buon punto...termino l'handmade in questo weekend ma sono un po' indecisa su cosa acquistare. ..Ho varie opzioni e devo scegliere :)
Oh mamma mi ero completamente scordata [emoji24]. Domani spero di inventare qualcosa
Anch'io sto ultimando il lavoro, ma il mio pensiero va alla confezione.
Ciao ragazze! Io ho già preso due cosine e iniziato l'handmade, lunedì o martedì al massimo dovrei riuscire a finirlo.. [emoji1303][emoji1303]
Buongiorno ragazze! Sono a buon punto con il mio handmade e sono soddisfatta [emoji4] spero tanto piacerà alla mia swappina!!
Posso chiedervi voi come spedirete? Corriere? O se vado in posta devo proprio chiedere una spedizione con posta tracciabile? Io e le poste due mondi sconosciuti.. [emoji23][emoji23][emoji23]