Visualizzazione Stampabile
-
Manu io sono curiosissima!!! [emoji23][emoji23][emoji23] che bello che arrivano i primi pacchetti, non vedo l'ora di vedere tutte le foto.. sará perché è il mio primo swap ma sono gasata come un bimbo a Natale!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ciao Maura :) son contenta ti sia piaciuto. Ho inserito all'interno essenza di lavanda almeno così è scritto sulla scatolina ma io la trovo diversa dalla solita lavanda ;) ma a me piaceva molto ha un effetto rilassante.
Infatti mi sembrava lavanda... buonissima davvero [emoji7]. È il mio profumo preferito
-
Citazione:
fenice75
Roberta tranquilla può capitare, va bene anche se spedisci lunedì
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Citazione:
alisanna72
Roberta non preoccuparti hai avvisato e questo è l'importante ;) mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto :(
Grazie..almeno sono tranquilla e posso fare con calma altrimenti rischierei di fare un pasticcio
-
È arrivato! ! È arrivato il mio pacchetto! ! Grazie Giulia che bello mi piace tutto la tazza il sacchetto i gianduiotti le tisane e la dolcissima coniglietta nonché i colori e la citazione del biglietto. ..La casa nella prateria è stata una serie che è rimasta nel mio cuore. ..Senza contare che ho una figlia di nome Giulia :D Grazie ancora :orsetta:
-
La mia swappina invece non vuole lo swap!!!! La prima consegna non è andata a buon fine. Oggi ci ha riprovato e spero che questa volta sia andata bene.
-
Roby sono felice che ti sia piaciuto tutto [emoji4] con la passione per i gianduiotti e per i gufetti andiamo d\'accordo quindi non è stato difficile scegliere [emoji6][emoji6] ho letto che l\'altro tuo figlio si chiama Paolo, come mio marito.. era proprio destino che fossi tu la mia swappina! [emoji12]
Spero che il pacchetto ti abbia un po\' risollevato il morale dopo l\'inconveniente con il tuo lavoro! [emoji8]
-
Invece il mio pacchetto non riesce ad arrivare da me [emoji24][emoji24] avevano provato a consegnarlo mercoledì ma non c\'ero, li ho contattati per rifissare la consegna e mi avevano detto oggi.. e ora sul sito risulta non consegnato perché si è rotto il furgone [emoji24] sembra una congiura!! [emoji23][emoji23] proprio a me che sono curiosissima!!!! [emoji12]
-
Citazione:
Giulia_87
Invece il mio pacchetto non riesce ad arrivare da me [emoji24][emoji24] avevano provato a consegnarlo mercoledì ma non c'ero, li ho contattati per rifissare la consegna e mi avevano detto oggi.. e ora sul sito risulta non consegnato perché si è rotto il furgone [emoji24] sembra una congiura!! [emoji23][emoji23] proprio a me che sono curiosissima!!!! [emoji12]
Noooo mannaggia [emoji35]
Maura
-
Ho appena visto sulla mail che un corriere sda ha invano provato a consegnarmi qualcosa.....io e i corrieri non ci incontriamo mai....forse ci riprovano domani....spero nel mio tempo di permanenza a casa....una volta lasciavano il cartellino nella cassetta della posta....ora le e mail....swappina se e' il tuo pacco abbi fede prima o poi lo recupero....
-
Ce l' ho fatta...sono letteralmente andata io dal corriere e ho preso il pacco....grazie madrina per le cose bellossime che mi hai mandato....il cuore con le perline e' fantastico....che tecnica e'? Sui the hai pienamente centrato i miei gusti e grazie per il kit....mi divertiro'....questo swap e' stato divertente e come sempre soddisfacente.....grazoe per averlo organizzato...ora supermercato, pulizie e poi....poi quando ci sso ferma? Mi sa che piu' tardi mi berro' una bella tazza di the....un abbraccio a tutte quante...
-
Mi stavo preoccupando! Menomale che non è andato perso! Il cuore è fatto a tissage danese, una tecnica di tessitura che deriva appunto dalla Danimarca e che io adoro.
-
Sei strepitosamente brava
-
Eccomi. ..Come avevo anticipato ho prenotato il corriere per domani quindi martedì dalla mia swappina :)
-
Bravissima Roby, alla fine hai recuperato alla grande.
-
Ragazze io non so più cosa fare per avere il mio pacchetto.. [emoji29][emoji29]la scorsa settimana avevo telefonato al corriere per fissare un'altra consegna visto che la prima non era andata a buon fine. Dato che il recapito è quello dell'ufficio di mio marito ho specificato gli orari di apertura. Poi al corriere si è rotto il camioncino e non hanno consegnato. Ora risulta che hanno di nuovo tentato la consegna ma negli orari di chiusura. Ho riprovato a contattarli ma mi dice che non sono disponibili [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] sembra che lo facciano apposta!! Temo che il mio pacchetto non ne voglia sapere di arrivare da me [emoji29][emoji29]
-
Citazione:
Giulia_87
Ragazze io non so più cosa fare per avere il mio pacchetto.. [emoji29][emoji29]la scorsa settimana avevo telefonato al corriere per fissare un'altra consegna visto che la prima non era andata a buon fine. Dato che il recapito è quello dell'ufficio di mio marito ho specificato gli orari di apertura. Poi al corriere si è rotto il camioncino e non hanno consegnato. Ora risulta che hanno di nuovo tentato la consegna ma negli orari di chiusura. Ho riprovato a contattarli ma mi dice che non sono disponibili [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] sembra che lo facciano apposta!! Temo che il mio pacchetto non ne voglia sapere di arrivare da me [emoji29][emoji29]
E porca miseriaccia [emoji35]
Maura
-
Citazione:
roby60
Eccomi. ..Come avevo anticipato ho prenotato il corriere per domani quindi martedì dalla mia swappina :)
Pacchetto ritirato :)
-
In teoria Giulia dopo tot tentativi portano il pacco in posta.
-
Ho provato a contattarli tutto il pomeriggio e risultano sempre non disponibili [emoji24] voi avete già avuto a che fare con il corriere nexive?
-
Si io allo studio dove lavoro mamma mia che incubo spero di non avere a che fare con loro mai più. Mi spiace Giulia spero tu sia più fortunata di me :(
-
Oh no Annalisa non mi dire così [emoji29][emoji29][emoji29] ero così contenta del mio primo swap.. [emoji24] domani riproverò a contattarli ma per poter parlare con qualcuno sei obbligato a inserire il numero di tracking e secondo me non mi rispondono apposta, oggi ho provato dall'una alle sei! Non so se la mia swappina può contattarli in altro modo... [emoji29]
-
Giulia il mio problema è stato che pur avendo più che comunicato orari sicuri per la consegna gli stessi non venivano rispettati e allo studio naturalmente avendo orari di chiusura non sempre c'era qualcuno. Se ti serve il track te lo può fornire la madrina dello swap Fenice75 cosi forse inserendolo riesci a parlare con qualcuno. A me risolse il mittente fornendo un nostro recapito telefonico in modo da essere co trattati direttamente dal corriere
-
Stessa cosa per me Annalisa.. li ho contattati la scorsa settimana dando gli orari di apertura dell'azienda di mio marito, ma non li rispettano. E il numero di tracking ce l'ho, ma oggi dopo il terzo tentativo di consegna fallito/sbagliato è stato impossibile mettersi in contatto con loro. Riproverò domani sperando di avere fortuna.. [emoji29]
-
Se puoi prova a chiamarli al mattino oppure scrivere loro una mail anche se secondo me lo dovrebbe fare la tua swappina. Io non ho mai usato quel corriere perché avevo letto tante recensioni negative. Anche se costano un po' di più solitamente spedisco di solito con Sda o Bartolini o TNT se all'estero. Se posso evito anche Gls.
-
Buongiorno! Giulia spero che oggi tu riesca a recuperare il tuo pacco....o quantomeno a parlare cn qualcuno...
Manca poco e poi potro' ammirare i vostri capolavori....
-
Ho appena ricevuto il mio e sono rimasta a bocca aperta! Mi sento la più fortunata di tutte! La mia swappina dice che non è venuto bene e sa fare di meglio ma io lo trovo stupendo e tutto curato nei minimi particolari. Davvero grazie infinite!
-
Emanuela non sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto...Avevo un peso!! Visto che hai ricevuto nel pomeriggio ti mando le foto :)
-
Mara se mi mandi le tue foto apro il post così possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto. Giulia nel frattempo spero avrai ricevuto anche tu!
-
Citazione:
fenice75
Mara se mi mandi le tue foto apro il post così possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto. Giulia nel frattempo spero avrai ricevuto anche tu!
Te le avevo già mandate in privato le mie foto...
Maura
-
Porta pazienza ma non le ho ricevute. Ho ricevuto il tuo messaggio dove chiedevi l'indirizzo email e scrivevi che appena riuscivi me le mandavi ma non ho ricevuto. Ho anche controllato nel cestino nel caso in cui mi sia persa (cosa che succede spesso!!!!) e non ho trovato la tua mail. Me la puoi rimandare per favore?
-
Citazione:
fenice75
Porta pazienza ma non le ho ricevute. Ho ricevuto il tuo messaggio dove chiedevi l'indirizzo email e scrivevi che appena riuscivi me le mandavi ma non ho ricevuto. Ho anche controllato nel cestino nel caso in cui mi sia persa (cosa che succede spesso!!!!) e non ho trovato la tua mail. Me la puoi rimandare per favore?
Te l'ho rimandato... mi dai conferma?
Maura
-
Maura scusa, mi sono persa! Chiedevo le foto a Mara!!!!
-
Citazione:
fenice75
Maura scusa, mi sono persa! Chiedevo le foto a Mara!!!!
Ah okay allora [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Maura
-
Figurati! Io avevo scritto Mara e non mi ero accorta che mi aveva risposto Maura! Colpa mia!
-
Citazione:
fenice75
Figurati! Io avevo scritto Mara e non mi ero accorta che mi aveva risposto Maura! Colpa mia!
Hai ragione pure tu! Sto fusa [emoji23]
Maura
-
Finalmente è arrivato anche il mio pacchetto! Ormai sembrava una candid camera.. che profumo appena ho aperto la scatola Maura!! Grazie mille [emoji4] e grazie a Manu per questo swap, mi sono divertita molto a partecipare e ora aspetto di vedere tutte le vostre creazioni!
-
Per fortuna Giulia ero preoccupata! Sono contenta ti sia piaciuto
Maura
-
Meno male! Abbiamo ricevute tutte! Più tardi metto le foto!
-
-
Scusate io ero convinta che l invio fosse andato a buon fine ma evidentemente no...ho appena rimandato la mail incrocio le dita....