Visualizzazione Stampabile
-
Giulia io ormai le poste non le uso più sono troppo care ;) solo corrieri on line. Ritirano a casa e spendi moooolto meno.
Io uso Spediamo.it e spendo in media per ogni spedizione meno di sette euro ( poi dipende dalle dimensioni e peso) e viene consegnato il giorno dopo :)
-
Maura mi hai incuriosita :) dopo controllo il tuo link che a dire il vero non conosco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Maura mi hai incuriosita :) dopo controllo il tuo link che a dire il vero non conosco :)
Siiii [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazze, mi avete aperto un mondo!! Adesso guardo i due corrieri che mi avete detto e vedo quale mi conviene scegliere.. ma bisogna prenotarli in anticipo? Volendo spedire lunedì ad esempio voi quando lo prenotate? Scusate le domande sceme ma non ne so proprio nulla e voglio essere sicura di spedire in tempo [emoji6]
-
Citazione:
Giulia_87
Grazie ragazze, mi avete aperto un mondo!! Adesso guardo i due corrieri che mi avete detto e vedo quale mi conviene scegliere.. ma bisogna prenotarli in anticipo? Volendo spedire lunedì ad esempio voi quando lo prenotate? Scusate le domande sceme ma non ne so proprio nulla e voglio essere sicura di spedire in tempo [emoji6]
Ti dicono loro quando prenoti il primo giorno utile per il ritiro e tu scegli
-
Citazione:
Giulia_87
Io scelgo da me il giorno di ritiro ;) dal giorno successivo alla richiesta o giorni dopo in una data da te stabilita
-
Io fino a poco tempo fa usavo spedire.it ma poi sono passata a spedire.com che mi dà varie opzioni di corriere (e di solito lo stesso di spedire.it costa nel secondo meno). Io farò partire il mio pacco, già pronto, lunedì e prenotero' il corriere venerdì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille ragazze, allora prenoterò anche io il corriere e credo lo farò partire martedì! [emoji8]
-
Buongiorno! Pacco spedito....buon fine settimana a tutte voi!
-
Brava Mara. Io ho prenotato il corriere per lunedì.
-
Emanuela il mio pacchetto è pronto :) ti invio foto. Non so dirti però quando spedisco con precisione ti aggiorno appena posso ;)
-
Che bello! Ho letto che qualcosa è già in viaggio....non vedo l'ora di ammirare i vs lavori
-
Anche il mio pacchetto è pronto! Appena riesco faccio le foto e stasera vedo quando posso prenotare il corriere! Sono curiosissima di vedere cosa abbiamo creato tutte noi [emoji4]
-
Emanuela ho prenotato il corriere per mercoledì :) ti aggiorno appena ritira :)
-
Il corriere da me ritira domani [emoji1305]
-
Il mio ha ritirato stamattina!
-
-
Buongiorno a tutte...purtroppo il mio lavoro ha subito un piccolo incidente e devo sistemarlo per cui mi prendo tutto il tempo utile spero di spedire giovedì altrimenti venerdì. ..Ho certi nervi! !!! :( non mi era mai successo
-
Uh! mi dispiace Roby, spero tu riesca a risolvere :triste:
-
Mamma mia Roberta mi spiace :( una volte successe anche a me una disperazione unica
-
Mi spiace roberta [emoji29] riesci a rimediare?!? Ho prenotato il corriere, domattina ritira e giovedì consegna alla mia swappina, sono emozionata [emoji4] !!! tra poco provvedo a girare le foto alle madrine [emoji6]
-
E' arrivato!!!!!! Coccolosissimo!!!!!
-
Wow!!! Sono curiosissima!!!
-
Ragazze per le foto portate un po' pazienza, aprirò un post quando avranno ricevuto tutte.
-
Emanuela ti confermo che il mio pacchetto è stato ritirato :) quando puoi aggiorna il primo tread con partenze e arrivi così è tutto più chiaro ;)
-
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Grazie Claudia :) ho appena ricevuto il tuo magnifico swap.
E' tutto perfetto e bellissimo hai centrato in pieno i miei gusti. il profumo che si è sprigionato all'apertura della scatola era bellissimo ;) il telo sarà il mio personale ed essendo mamma capirai che avere qualcosa di personale è sempre raro :ahahah: la saponetta ha un profumo fantastico e gli ho trovato collocazione nel mio armadio così aprendolo penserò a te e ultimo ma non di bellezza il biglietto con le bellissime parole che mi ha dedicato :) mi hai fatta arrossire.
GRAZIEEEEEEEE
-
Addirittura! Comunque grazie a te che hai apprezzato, comincio a pensare che abbiamo caratteristiche in comune in fatto di profumi e cose che ci piacciono.
Bacioni grandi e abbraccioni :abbraccio:
-
Sto morendo di curiosità... a me non è arrivato ancora...
-
Maura i pacchetti pian piano stanno partendo tutti vedrai che a breve riceverai anche il tuo :) anche io sono curiosa di vedere tutti i lavori fatti ;)
-
Citazione:
alisanna72
Maura i pacchetti pian piano stanno partendo tutti vedrai che a breve riceverai anche il tuo :) anche io sono curiosa di vedere tutti i lavori fatti ;)
[emoji7][emoji1303]
-
Il mio doveva essere ritirato stamattina ma ancora il corriere non si è visto! Sul sito me lo da in ritiro quindi spero arrivi presto!!
-
Ciao a tutte...purtroppo non ho buone notizie ho dovuto praticamente fare quasi tutto da capo :( :( quindi non riesco a spedire per venerdì....prenoto il corriere per lunedì in modo che possa essere consegnato martedì. Mi scuso in anticipo con la mia abbinata e con la madrina sono davvero mortificata. .Come ho detto in precedenza non mi era mai successo e sono sempre stata puntuale in ogni swap al quale ho partecipato...scusate ancora
-
Il mio pacco è stato ritirato e sará in consegna domani!
Roby mi spiace davvero per questo inconveniente e che tu debba rifare tutto il lavoro !! Immagino il nervoso... [emoji29][emoji8]
-
Roberta che peccato....soprattuttoche scocciatura dover rifare rimpiangendo quanto nn si puo' usare...buon lavoro a te e buona attesa a noi altre....sono curiosissima!
-
Roberta tranquilla può capitare, va bene anche se spedisci lunedì
-
Roberta non preoccuparti hai avvisato e questo è l'importante ;) mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto :(
-
Buongiorno, ho contattato il corriere perché hanno tentato di consegnarmi un pacchetto ieri ma non c'ero, riconsegnano domani!! [emoji322][emoji322][emoji322] sono curiosissima di vedere cosa mi hai mandato swappina! [emoji6][emoji6] quello che ho spedito io invece dovrebbe essere in consegna oggi.....
-
Ma quanto curiose siete?
-
Annalisa è arrivato!!!! È tutto stupendo, mi sono commossa. L'orsetto l'ho messo nel comodino così mi emana l'essenza buonissima che hai messo... di che essenza si tratta?
-
Ciao Maura :) son contenta ti sia piaciuto. Ho inserito all'interno essenza di lavanda almeno così è scritto sulla scatolina ma io la trovo diversa dalla solita lavanda ;) ma a me piaceva molto ha un effetto rilassante.