Visualizzazione Stampabile
-
Manu io sono curiosissima!!! [emoji23][emoji23][emoji23] che bello che arrivano i primi pacchetti, non vedo l'ora di vedere tutte le foto.. sará perché è il mio primo swap ma sono gasata come un bimbo a Natale!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ciao Maura :) son contenta ti sia piaciuto. Ho inserito all'interno essenza di lavanda almeno così è scritto sulla scatolina ma io la trovo diversa dalla solita lavanda ;) ma a me piaceva molto ha un effetto rilassante.
Infatti mi sembrava lavanda... buonissima davvero [emoji7]. È il mio profumo preferito
-
Citazione:
fenice75
Roberta tranquilla può capitare, va bene anche se spedisci lunedì
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Citazione:
alisanna72
Roberta non preoccuparti hai avvisato e questo è l'importante ;) mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto :(
Grazie..almeno sono tranquilla e posso fare con calma altrimenti rischierei di fare un pasticcio
-
È arrivato! ! È arrivato il mio pacchetto! ! Grazie Giulia che bello mi piace tutto la tazza il sacchetto i gianduiotti le tisane e la dolcissima coniglietta nonché i colori e la citazione del biglietto. ..La casa nella prateria è stata una serie che è rimasta nel mio cuore. ..Senza contare che ho una figlia di nome Giulia :D Grazie ancora :orsetta:
-
La mia swappina invece non vuole lo swap!!!! La prima consegna non è andata a buon fine. Oggi ci ha riprovato e spero che questa volta sia andata bene.
-
Roby sono felice che ti sia piaciuto tutto [emoji4] con la passione per i gianduiotti e per i gufetti andiamo d\'accordo quindi non è stato difficile scegliere [emoji6][emoji6] ho letto che l\'altro tuo figlio si chiama Paolo, come mio marito.. era proprio destino che fossi tu la mia swappina! [emoji12]
Spero che il pacchetto ti abbia un po\' risollevato il morale dopo l\'inconveniente con il tuo lavoro! [emoji8]
-
Invece il mio pacchetto non riesce ad arrivare da me [emoji24][emoji24] avevano provato a consegnarlo mercoledì ma non c\'ero, li ho contattati per rifissare la consegna e mi avevano detto oggi.. e ora sul sito risulta non consegnato perché si è rotto il furgone [emoji24] sembra una congiura!! [emoji23][emoji23] proprio a me che sono curiosissima!!!! [emoji12]
-
Citazione:
Giulia_87
Invece il mio pacchetto non riesce ad arrivare da me [emoji24][emoji24] avevano provato a consegnarlo mercoledì ma non c'ero, li ho contattati per rifissare la consegna e mi avevano detto oggi.. e ora sul sito risulta non consegnato perché si è rotto il furgone [emoji24] sembra una congiura!! [emoji23][emoji23] proprio a me che sono curiosissima!!!! [emoji12]
Noooo mannaggia [emoji35]
Maura
-
Ho appena visto sulla mail che un corriere sda ha invano provato a consegnarmi qualcosa.....io e i corrieri non ci incontriamo mai....forse ci riprovano domani....spero nel mio tempo di permanenza a casa....una volta lasciavano il cartellino nella cassetta della posta....ora le e mail....swappina se e' il tuo pacco abbi fede prima o poi lo recupero....
-
Ce l' ho fatta...sono letteralmente andata io dal corriere e ho preso il pacco....grazie madrina per le cose bellossime che mi hai mandato....il cuore con le perline e' fantastico....che tecnica e'? Sui the hai pienamente centrato i miei gusti e grazie per il kit....mi divertiro'....questo swap e' stato divertente e come sempre soddisfacente.....grazoe per averlo organizzato...ora supermercato, pulizie e poi....poi quando ci sso ferma? Mi sa che piu' tardi mi berro' una bella tazza di the....un abbraccio a tutte quante...