Il mio doveva essere ritirato stamattina ma ancora il corriere non si è visto! Sul sito me lo da in ritiro quindi spero arrivi presto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il mio doveva essere ritirato stamattina ma ancora il corriere non si è visto! Sul sito me lo da in ritiro quindi spero arrivi presto!!
Ciao a tutte...purtroppo non ho buone notizie ho dovuto praticamente fare quasi tutto da capo :( :( quindi non riesco a spedire per venerdì....prenoto il corriere per lunedì in modo che possa essere consegnato martedì. Mi scuso in anticipo con la mia abbinata e con la madrina sono davvero mortificata. .Come ho detto in precedenza non mi era mai successo e sono sempre stata puntuale in ogni swap al quale ho partecipato...scusate ancora
Il mio pacco è stato ritirato e sará in consegna domani!
Roby mi spiace davvero per questo inconveniente e che tu debba rifare tutto il lavoro !! Immagino il nervoso... [emoji29][emoji8]
Roberta che peccato....soprattuttoche scocciatura dover rifare rimpiangendo quanto nn si puo' usare...buon lavoro a te e buona attesa a noi altre....sono curiosissima!
Roberta tranquilla può capitare, va bene anche se spedisci lunedì
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Roberta non preoccuparti hai avvisato e questo è l'importante ;) mi spiace tu abbia dovuto rifare tutto :(
Buongiorno, ho contattato il corriere perché hanno tentato di consegnarmi un pacchetto ieri ma non c'ero, riconsegnano domani!! [emoji322][emoji322][emoji322] sono curiosissima di vedere cosa mi hai mandato swappina! [emoji6][emoji6] quello che ho spedito io invece dovrebbe essere in consegna oggi.....
Ma quanto curiose siete?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Annalisa è arrivato!!!! È tutto stupendo, mi sono commossa. L'orsetto l'ho messo nel comodino così mi emana l'essenza buonissima che hai messo... di che essenza si tratta?
Ciao Maura :) son contenta ti sia piaciuto. Ho inserito all'interno essenza di lavanda almeno così è scritto sulla scatolina ma io la trovo diversa dalla solita lavanda ;) ma a me piaceva molto ha un effetto rilassante.