Visualizzazione Stampabile
-
Oh no Annalisa non mi dire così [emoji29][emoji29][emoji29] ero così contenta del mio primo swap.. [emoji24] domani riproverò a contattarli ma per poter parlare con qualcuno sei obbligato a inserire il numero di tracking e secondo me non mi rispondono apposta, oggi ho provato dall'una alle sei! Non so se la mia swappina può contattarli in altro modo... [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giulia il mio problema è stato che pur avendo più che comunicato orari sicuri per la consegna gli stessi non venivano rispettati e allo studio naturalmente avendo orari di chiusura non sempre c'era qualcuno. Se ti serve il track te lo può fornire la madrina dello swap Fenice75 cosi forse inserendolo riesci a parlare con qualcuno. A me risolse il mittente fornendo un nostro recapito telefonico in modo da essere co trattati direttamente dal corriere
-
Stessa cosa per me Annalisa.. li ho contattati la scorsa settimana dando gli orari di apertura dell'azienda di mio marito, ma non li rispettano. E il numero di tracking ce l'ho, ma oggi dopo il terzo tentativo di consegna fallito/sbagliato è stato impossibile mettersi in contatto con loro. Riproverò domani sperando di avere fortuna.. [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se puoi prova a chiamarli al mattino oppure scrivere loro una mail anche se secondo me lo dovrebbe fare la tua swappina. Io non ho mai usato quel corriere perché avevo letto tante recensioni negative. Anche se costano un po' di più solitamente spedisco di solito con Sda o Bartolini o TNT se all'estero. Se posso evito anche Gls.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno! Giulia spero che oggi tu riesca a recuperare il tuo pacco....o quantomeno a parlare cn qualcuno...
Manca poco e poi potro' ammirare i vostri capolavori....
-
Ho appena ricevuto il mio e sono rimasta a bocca aperta! Mi sento la più fortunata di tutte! La mia swappina dice che non è venuto bene e sa fare di meglio ma io lo trovo stupendo e tutto curato nei minimi particolari. Davvero grazie infinite!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Emanuela non sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto...Avevo un peso!! Visto che hai ricevuto nel pomeriggio ti mando le foto :)
-
Mara se mi mandi le tue foto apro il post così possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto. Giulia nel frattempo spero avrai ricevuto anche tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Mara se mi mandi le tue foto apro il post così possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto. Giulia nel frattempo spero avrai ricevuto anche tu!
Te le avevo già mandate in privato le mie foto...
Maura
-
Porta pazienza ma non le ho ricevute. Ho ricevuto il tuo messaggio dove chiedevi l'indirizzo email e scrivevi che appena riuscivi me le mandavi ma non ho ricevuto. Ho anche controllato nel cestino nel caso in cui mi sia persa (cosa che succede spesso!!!!) e non ho trovato la tua mail. Me la puoi rimandare per favore?