Ma non devi chiedere scusa...Ci mancherebbe! Mi piace l'entusiasmo che mettete nelle iniziative quindi, continua così [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma non devi chiedere scusa...Ci mancherebbe! Mi piace l'entusiasmo che mettete nelle iniziative quindi, continua così [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tranquilla non c'è da chiedere scusare. E poi il banner non è stato ancora scelto quindi se le ragazze preferiscono uno dei tuoi va bene lo stesso, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie, grazie mille Emanuela e Roberta, che sapete come dimostrare comprensione, disponibilità e gentilezza, semplicemente con le parole.
E' veramente bello far parte di questa comunità, ne traggo sempre grandi soddisfazioni.
Baci e buona giornata.
:gongolare:
[QUOTE=todola;988282]Salve a tutte,
ho fatto un tentativo per creare 2 banner per questa iniziativa.
Se avete piacere di sceglierne uno, ditemi anche se non vi piacciono, non mi offenderò, per me è stata una prova.
Vi prego di essere libere di decidere.
Ho notato uno sbaglio che ho fatto sui banner, non avevo inserito la scritta "by Megghy.com".
Ora li inserisco completi.
Allegato 419109 Allegato 419110
trovo stupendo qs swap e sarei molto tentata di iscrivermi, solo sono un po' incasinata ultimamente con la casa in costruzione e vivo perennemente in ritardo:ammy: ho paura di non riuscire a rispettare i tempi.... oltretutto non sono mai riuscita a finire l'altra iniziativa che avevi aperto (perchè negatissima nel tissage!!!) perciò mi sento un po' in colpa!!!
Ma vi seguirò sicuramente, voglio vedere cosa creerete di stupendo
C'è nessuno?!? mancano ca.20 gg alla chiusura delle iscrizioni, quindi ragazze cominciate a valutare bene qs fantastico swap...forza mi aspetto altre megghyne :yes!:
Maura non mi hai mandato i tuoi dati!
Io ci sto pensando seriamente.. mi prendo ancora un po' di tempo per vedere come vanno un paio di cose e in base a quello vedo se buttarmi nel mio primo swap!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buttati che è morbido!!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk