Visualizzazione Stampabile
-
Emanuela, ci ho pensato un sacco e proprio perché qs swap mi attirava tantissimo, ho voluto aspettare fino all'ultimo giorno, ma purtroppo devo fare i conti con la realtà e non ce la faccio proprio ad iscrivermi....troppe iniziative già aperte e poco tempo da dedicarci.
Mi dispiace davvero, sarà per la prox volta. Comunque vi seguirò in quanto co-madrina e sarò a disposizione in caso abbiate bisogno di auto :smack!:
-
Tranquilla Roby ognuno fa quel che può!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze! Ho appena fatto gli abbinamenti ma devo aspettare a comunicarveli (a parte mara che lo sa già!) perchè Maura nonostante la mia richiesta di diversi giorni fa non ha provveduto a mandarmi i suoi dati. Spero lo faccia entro oggi altrimenti pensavo di escluderla dallo swap, non vorrei che si proceda ugualmente e che la sua abbinata lavori per niente. Se mi risponde vi mando gli abbinamenti altrimenti ve li mando domani escludendola. Scusate l'intoppo, colpa mia.
-
Abbinamento ricevuto....buon pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Ciao ragazze! Ho appena fatto gli abbinamenti ma devo aspettare a comunicarveli (a parte mara che lo sa già!) perchè Maura nonostante la mia richiesta di diversi giorni fa non ha provveduto a mandarmi i suoi dati. Spero lo faccia entro oggi altrimenti pensavo di escluderla dallo swap, non vorrei che si proceda ugualmente e che la sua abbinata lavori per niente. Se mi risponde vi mando gli abbinamenti altrimenti ve li mando domani escludendola. Scusate l'intoppo, colpa mia.
Ciao scusate tutte ma io non ho ricevuto nessun messaggio
Se mi dite cosa devo inviare provvedo subito
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazze vi ho mandato il nome della vostra abbinata con relativo indirizzo. Buon lavoro a tutte!
Manca il banner... quale preferite tra quelli proposti nelle pagine precedenti?
-
Il ghepardino che si grattuggia sull'erba!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Ragazze vi ho mandato il nome della vostra abbinata con relativo indirizzo. Buon lavoro a tutte!
Manca il banner... quale preferite tra quelli proposti nelle pagine precedenti?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie Manu,
abbinamento ricevuto
-
Abbinamento ricevuto :)
Buon lavoro a tutte.