Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Buona domenica ragazze!
-
Ehilà come siete messe? La spedizione si avvicina :)
Io sono a buon punto :) ho quasi ultimato il mio handmade e comprato una cosina :)
-
Io sono a buon punto...termino l'handmade in questo weekend ma sono un po' indecisa su cosa acquistare. ..Ho varie opzioni e devo scegliere :)
-
Oh mamma mi ero completamente scordata [emoji24]. Domani spero di inventare qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anch'io sto ultimando il lavoro, ma il mio pensiero va alla confezione.
-
Ciao ragazze! Io ho già preso due cosine e iniziato l'handmade, lunedì o martedì al massimo dovrei riuscire a finirlo.. [emoji1303][emoji1303]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Oh mamma mi ero completamente scordata [emoji24]. Domani spero di inventare qualcosa
Maura manca solo una settimana all'inizio delle spedizioni, su corri a lavorare! Altroche' banco a fianco alla maestra...qui rischi la lavagna!! [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby77
Maura manca solo una settimana all'inizio delle spedizioni, su corri a lavorare! Altroche' banco a fianco alla maestra...qui rischi la lavagna!! [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oh mamma [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Buongiorno ragazze! Sono a buon punto con il mio handmade e sono soddisfatta [emoji4] spero tanto piacerà alla mia swappina!!
Posso chiedervi voi come spedirete? Corriere? O se vado in posta devo proprio chiedere una spedizione con posta tracciabile? Io e le poste due mondi sconosciuti.. [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Giulia_87
Buongiorno ragazze! Sono a buon punto con il mio handmade e sono soddisfatta [emoji4] spero tanto piacerà alla mia swappina!!
Posso chiedervi voi come spedirete? Corriere? O se vado in posta devo proprio chiedere una spedizione con posta tracciabile? Io e le poste due mondi sconosciuti.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Io utilizzo sempre packlink e mi trovo bene. È un corriere e fai tutto online viene a ritirare il pacchetto [emoji320]