Visualizzazione Stampabile
-
Giulia io ormai le poste non le uso più sono troppo care ;) solo corrieri on line. Ritirano a casa e spendi moooolto meno.
Io uso Spediamo.it e spendo in media per ogni spedizione meno di sette euro ( poi dipende dalle dimensioni e peso) e viene consegnato il giorno dopo :)
-
Maura mi hai incuriosita :) dopo controllo il tuo link che a dire il vero non conosco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Maura mi hai incuriosita :) dopo controllo il tuo link che a dire il vero non conosco :)
Siiii [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazze, mi avete aperto un mondo!! Adesso guardo i due corrieri che mi avete detto e vedo quale mi conviene scegliere.. ma bisogna prenotarli in anticipo? Volendo spedire lunedì ad esempio voi quando lo prenotate? Scusate le domande sceme ma non ne so proprio nulla e voglio essere sicura di spedire in tempo [emoji6]
-
Citazione:
Giulia_87
Grazie ragazze, mi avete aperto un mondo!! Adesso guardo i due corrieri che mi avete detto e vedo quale mi conviene scegliere.. ma bisogna prenotarli in anticipo? Volendo spedire lunedì ad esempio voi quando lo prenotate? Scusate le domande sceme ma non ne so proprio nulla e voglio essere sicura di spedire in tempo [emoji6]
Ti dicono loro quando prenoti il primo giorno utile per il ritiro e tu scegli
-
Citazione:
Giulia_87
Io scelgo da me il giorno di ritiro ;) dal giorno successivo alla richiesta o giorni dopo in una data da te stabilita
-
Io fino a poco tempo fa usavo spedire.it ma poi sono passata a spedire.com che mi dà varie opzioni di corriere (e di solito lo stesso di spedire.it costa nel secondo meno). Io farò partire il mio pacco, già pronto, lunedì e prenotero' il corriere venerdì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille ragazze, allora prenoterò anche io il corriere e credo lo farò partire martedì! [emoji8]
-
Buongiorno! Pacco spedito....buon fine settimana a tutte voi!
-
Brava Mara. Io ho prenotato il corriere per lunedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk