Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 808

Discussione: Swap del pacco X

  1. #551
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cilla86 Visualizza Messaggio
    ..........Detto questo le foto che dovrò fare sono: mio handmade, foto del hanmade non scelto, foto degli handmade ricevuti e foto del biglietto? Grazie mille
    La foto degli handmade ricevuti non serve basta la tua quella del biglietto e quella dell'oggettino non scelto.
    Baci

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Cilla86 (04-08-2014)

  3. #552
    Cilla86 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    15-03-2014
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    96
    Grazie
    64
    Ringraziato 42 volte in 33 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille! Ho letto la mail! Sei sempre gentilissima e disponibile! Buona serata!

  4. Per questo Post, l'utente Cilla86 e' stato ringraziato da:


  5. #553
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    finalmente ho finito il mio handmade, spero tanto che piaccia, ora aspetto il mio turno per spedire

  6. #554
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Ciao Maria Luisa ho aggiornamenti riguardo il tuo pacco.
    Sefora è stata assente per molti gg da casa sua ma ieri al rientro ha trovato degli avvisi di giacenza di sicuro c'è anche quello del tuo pacco.
    Domani andrà in posta a ritirarli.
    Essendo senza connessione al momento, non può scusarsi con voi tutte per il suo silenzio ma lo farà appena potrà.
    Appena saprò novità vi aggiorno intanto incrociamo le dita e speriamo che il pacco sia all'ufficio ad attendere chi lo ritiri

    @sì Carmen di solito prima di essere rispediti indietro si aspetta un mese....................ma non tutti gli uffici postali agiscono allo stesso modo purtroppo
    Grazie per l'interessamento!

    Comunque io sono del parere che se una persona prende le cose seriamente, anche se questo è un gioco (che però coinvolge altre persone.....e quindi gioco mica tanto), questo di Sefora è un atteggiamento che non mi è piaciuto per niente.
    Iscrivendosi a questo swap, sapeve le regole........ e comunque in qualunque swap sai che devi ricevere un pacco/busta, il minimo che puoi fare è avvertire (dai vicini di casa, ai parenti, agli amici, a voi stesse) che non si è in grado nè di ritirare il pacco e nè di avvertire di ciò per mancanza di connessione e quindi di comunicare col mondo intero per un certo periodo...........dai va là che un modo c'è sempre per comportarsi bene, se ce ne frega qualcosa!




































  7. I seguenti 4 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-08-2014), mammola (06-08-2014)

  8. #555
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Passo per un veloce aggiornamento prima di riscappare al lavoro.
    Sefora mi ha informato che per sabato dovrebbero ristabilirle la connessione e potrà scrivervi lei.
    A Maria Luisa mi ha chiesto di dirle che semmai il pacco dovesse ritornare indietro le spese di una eventuale nuova spedizione gliele rimborserebbe lei visto è stato per un problema suo.
    Di preciso non mi ha detto cosa le sia successo e per carattere io trovo indelicato chiedere se vorrà poi spiegherà lei....................non credo però che l'allontanamento da casa improvviso e per tanti gg sia stato per una causa piacevole da quello che ho capito.

    Veniamo allo swap invece se il pacco realmente dovesse ritornare indietro avrei pensato di fare così...........visto Maria Luisa parte per le sue meritate ferie il pacco lo rispedirebbe tranquillamente al suo rientro intanto Sefora ultima il suo handmade così quando le arriva il pacco dovrà solo scegliere cosa tenere, inserire il suo e rispedire il tutto per fine settembre come da spedizione scritta in prima pagina.

    In serata comunque vi darò conferma se effettivamente all'ufficio il pacco non c'era più.

    @Sefora se dovessi accorgerti che per qualsiasi cosa non hai la serenità di continuare questo swap ti chiedo la cortesia di comunicarlo ora, questo turno ha più tempo per spedire per cui male che vada subentro io al tuo posto MariaLuisa o tu (se ti è arrivato) il pacco lo manda a me e continuo io il giro, però dovremo saperlo ora. Un imprevisto, un impedimento che faccia passare questi giochi in secondo piano può succedere a tutte e avvisando in tempo si riesce in ogni caso a rimediare

  9. I seguenti 6 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-08-2014), daerokiss (05-08-2014), elda (05-08-2014), M.Luisa56 (05-08-2014), mammola (06-08-2014), noema (05-08-2014)

  10. #556
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Quindi:

    1) Se la busta è ancora in Posta e riesce a ritirarla Sefora, la cosa non mi riguarda più, sia che lei continui lo swap o no.

    2) Se la busta è tornata indietro, quando la riceverò spedirò di nuovo a Sefora, se vorrà continuare lo swap, e spero che stavolta la ritirerà, perchè se torna di nuovo indietro, NON la spedirò una terza volta a nessuno! Inoltre non mi farò rimborsare le spese della raccomandata.

    3) Se mi torna indietro la busta e Sefora non partecipa più allo swap, penso che sarebbe meglio che spedissi direttamente a cilla86. Tanto il giro si chiude comunque bene lo stesso.

    Aspettiamo e vediamo quello che dirà Sefora appena si potrà connettere, oppure rispondere al telefono di Annalisa, (che mi par di aver capito che un contatto con lei ce l'ha), che forse sarebbe più semplice e veloce.




































  11. #557
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Rieccomi per aggiornamenti.

    Nessuno dei 4 avvisi di giacenza risultava appartenere al tuo pacco MariaLuisa, avevo però fornito a Sefora la tracciabilità per cui con quella ha chiesto chiarimenti in posta, le è stato risposto che il pacco è ritornato indietro e oggi è a Bologna, che non risultavano tentativi di consegna e non sanno spiegare il motivo del perché sia tornato indietro così presto.............le altre raccomandate erano lì in attesa di ritiro e di solito prima di rispedire indietro si tenta la riconsegna e si lascia avviso. Non so se telefonando tu stessa al servizio clienti ti possano dare ulteriori chiarimenti in merito.
    Comunque in questi gg di confermo se dovrai rispedire a me o a Sefora, come scritto prima se dovrai partire puoi tranquillamente spedire al tuo rientro per fortuna questo è un giro lungo e c'è tutto il tempo necessario per ristabilire il giro.
    Buona serata a tutte è stata una giornata particolarmente impegnativa al lavoro ci si risente domani

  12. I seguenti 4 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-08-2014), bluenady (05-08-2014), M.Luisa56 (05-08-2014), noema (05-08-2014)

  13. #558
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Ok Annalisa, prendo atto della cosa, ma io non ci credo proprio per niente. Guarda caso ci sono tutti gli avvisi tranne il mio.... comunque ormai quel che fatto è fatto.
    Parto per le ferie solo a ferragosto, quindi ho tutto il tempo di ricevere sta benedetta busta e rispedirla a chi volete voi.
    Accidenti a me e alla mia correttezza nel fare le cose. Se spedivo il 10 agosto invece del 26 luglio, forse Sefora ritirava il pacco.........a saperlo che non era a casa
    Fammi sapere appena puoi perché mi voglio togliere di mezzo sta bega. Grazie.




































  14. #559
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao MariaLuisa mi spiace tu non creda a quanto mi ha comunicato Sefora, io non ho motivo per dubitare delle sue parole e ve le ho riportate passate esperienze con le poste e con pacchi che facevano giri strani ne abbiamo avute già.
    Comunque veniamo allo swap, quando il pacco ti ritorna lo spedirai a me, ti mando l'indirizzo per MP.

    Sefora ieri sera mi ha ribadito il suo dispiacere per l'accaduto e il suo desiderio a voler rimborsare la spedizione a Maria Luisa anche se non le è arrivata (le ho detto però che Maria Luisa aveva lasciato scritto che non voleva rimborsi). Mi ha anche detto che non ha al momento la serenità necessaria per portare a termine questo swap nel modo più corretto per cui accetta che io la sostituisca e mi ha ribadito di scusarla ancora una volta con tutte le partecipanti appena potrà lo farà anche lei stessa.

    Adesso posso solo augurare a Francesca (Sefora) di riuscire presto a ritrovare la serenità che tutte meriteremo di avere, (peccato che la vita ha sempre altri progetti per noi e ce la toglie ).........quando e se vorrà il nostro sostegno e aiuto potrà utilizzare una delle tante sezioni protette del forum sicuramente saremo lì per sostenerla qualsiasi cosa le sia accaduto

    Buona giornata a tutte io oggi non ci sarò e non avrò altra possibilità di collegarmi se non stasera per qualsiasi emergenza o dubbio la co madrina o le altre moderatrici della sezione interverranno per aiutarvi.

  15. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    elda (06-08-2014), mammola (06-08-2014), noema (06-08-2014)

  16. #560
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    speriamo che torni presto serena! Noi saremo qui a sostenerla quando e se lo vorrà!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  17. Per questo Post, l'utente daerokiss e' stato ringraziato da:


Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario "swap del pacco X"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 21:22
  2. Foto dello Swap del Pacco X
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 20:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •