Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Diario "swap del pacco X"

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Diario "swap del pacco X"

    E finalmente si è concluso anche questo lungo swap che ci ha tenuto compagnia per buona parte dell'anno .
    Anche se ci sono stati degli "incidenti" durante lo svolgimento dello swap io sono felicissima di averlo gestito e vi confesso sarei pronta a bissare anche se non subito .
    So che ci sono state delle delusioni per alcuni oggetti ricevuti, in effetti essendoci molto tempo per preparare il tutto magari qualcuna poteva anche impegnarsi di più ma spero in ogni caso che queste delusioni possano portare a risvolti positivi, sbagliando si impara e la prossima volta faremo tutte meglio
    Ci tengo a scrivere anche un'altra cosa rivolta soprattutto a colore che magari si son viste tornare indietro quello che avevano creato, in molti casi è stato davvero difficilissimo scegliere ci sono stati gruppi in cui sono state create davvero delle piccole meraviglie per cui vi prego non restateci male.
    Ringrazio tutte voi che avete partecipato, un grazie speciale lo voglio fare ad Anastasia che mi ha davvero aiutato per tutta la durata dello swap e che si è fatta carico anche delle foto e di "vestirle" in modo speciale .
    Cos'altro aggiungere? Sono felicissimaaaaaaaaa e spero di riavervi con me anche al prossimo "pacco X" magari ci studiamo qualche sorpresina da aggiungere
    Adesso a voi la parola.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  3. #2
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille Annalisa!

    Io mi sono divertita moltissimo durante questo swap. Mi è piaciuto molto vivere con voi questa avventura e avvertire il vostro entusiasmo. Era impossibile non lasciarsi contagiare!

    Ho incontrato difficoltà quando ho dovuto scegliere il mio regalo e alla fine ha prevalso una scelta di carattere solo cromatico (il rosa non è il mio colore preferito).

    Il regalo di Sonia mi ha emozionato particolarmente, perché lo ha preparato proprio per me e ho sentito tanto affetto...

    Insomma... brave ragazze!!!! Spero di ritrovarvi presto.

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

    elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  5. #3
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,943
    Grazie
    3,008
    Ringraziato 4,099 volte in 3,236 Discussioni

    Predefinito

    Anche io ringrazio tantissimo Annalisa per quello che ha preparato per me e anche Noema perchè uno dei due oggettini è arrivato fino a me..è stato difficile sceglire, ma alla fine la mia scelta è andata sul cuore profumosoed è tanto che volevo farne uno e voilà mi è arrivato di regalo, ma giuro anche la casetta è una chicca.
    Grazie Anastasia per i tuoi complimenti e per un amante del natale come me..(e anche l'avvicinarsi della festa) non potevo non pensare ad un oggettino in tema, sono felice che ti siano piaciuti.
    Anche questo un bellissimo swap e le madrine sempre disponibili e grazie per questa bellissima esperienza.

  6. I seguenti 4 utenti ringraziano Sonia76 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014), elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  7. #4
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    voglio innanzitutto rassicurare chi ha lasciato il mio "prodotto", stai tranquilla,ma era davvero difficile scegliere,non mi sono "arrabbiata". anche io mi sono divertita molto, devo però ammettere che nella parte finale dello swap mi sono un po' persa, presa da altri impegni crocettosi, in effetti è stato bello luingo. ma riparteciperei subito!!!!!!!grazie ancora a madrina e co-madrina per la pazienza che hanno sempre





    Sto partecipando : swap 4 stagioni



    Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano noema per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014), elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  9. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Ci sono anch’io!! Allora, inizio ringraziando doppiamente Alisanna, primo per aver organizzato questo swap davvero insolito e originale e secondo perché alla fine è lei la creatrice dell’handmade che ho scelto. Poi ringrazio la co-madrina Anastasia per la bellissima organizzazione e pubblicazione delle foto! Ringrazio tutte le ragazze del mio gruppo e tutte le swappine in generale che hanno partecipato. Mi dispiace per chi è rimasta delusa, a me non è successo, anzi, dover scegliere è stata una vera tortura, ci ho lasciato gli occhi e il cuore attaccato a quello strepitoso gatto cuore amigurumi!!
    Che dire.... penso che se dovesse essere riproposto, parteciperei di nuovo perché mi sono divertita moltissimo!

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  11. #6
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Rieccomi a riscrivere stavolta come partecipante grazie a tutte le ragazze che hanno creato un qualcosa che sapevano poteva essere scelto da me sono state più di una perché alla fine mi son ritrovata in tre gruppi due per scelta ed uno per sostituire una partecipante in difficoltà. Anche per me in un caso è stato difficile scegliere (noema la tua casina era dolcissima e da tempo avrei voluta farla) ma per togliere ogni dubbio è venuto in mio soccorso mio figlio ed ha scelto lui aveva visto subito il cagnolino (adora i cani) e se l'era già preso e non voleva rimetterlo in busta. Quando poi all'ultimo giro è arrivato anche il gatto ecco spuntare mia figlia (lei invece adora i gatti) e così tutti e due felicissimi. E meno male ero in più giri così almeno mi è rimasto uno spettacolare asciuga piatti natalizio (Roberta lo ripeto è davvero ben fatto e delicatissimo nel decoro) e una bellissima spilla (M.Luisa sei davvero brava col feltro )
    Grazie ancora a tutte

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014), elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  13. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Anche a me è piaciuto molto questo swap... essendo la prima del gruppo ho avuto lo svantaggio di aspettare tanto i regali di ritorno... mi ricordavo che vi partecipavo perchè avevo il banner nella firma (!!!)... ma ho poi avuto il vantaggio di non dover scegliere tra i due bellissimi regali che ho ricevuto!

    Ringrazio Annalisa e Anastasia per aver condotto con pazienza e bravura lo swap.. Un grande ringraziamento ad Arianna il cui regalo ha seguito alla lettera le mie preferenze, perfino nel colore e la swappina ancora sconosciuta per i suoi stupendi lavori ad uncinetto!

    Felice serata!!

  14. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014), ary1297 (17-12-2014), elda (05-12-2014), mammola (05-12-2014)

  15. #8
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    che dire, avete già detto tutto voi, il giro è stato lungo è vero, ma l'attesa è stata ben ricompensata, anche io ho avuto tanta difficoltà a scegliere il mio regalo, mi piaceva tantissimo il dipinto ma anche coprispalle così alla fine dovendo scegliere per forza ho scelto quello di Lalabastro ( ovviamente scopro adesso che era suo) forse se avevo un bimbo piccolo e una cameretta avrei scelto il quadretto mi piaceva davvero tanto anche quello. comunque ringrazio di cuore anna per il lavoro che ha scelto di fare per me , anche se poi non sapeva se lo avrei scelto. e ringrazio le madrine che hanno organizzato tutto nel modo migliore e anche semplice,dandoci anche tanto tempo per poter decidere cosa realizzare.io sono rimasta molto contenta e mi sono anche divertita, complimenti a tutte le megghyne che hanno partecipato, tutte bravissime per tutte voi

  16. I seguenti 4 utenti ringraziano mammola per questa discussione:

    Account non Attivo (06-12-2014), anastasia.tatalo (05-12-2014), lalabastro (22-12-2014)

  17. #9
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,473
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte...
    allora...mi sono divertita nel creare i vari handmade...e mi è piaciuto il regalo che mi ha mandato Valentina.
    La cosa difficile era trovare una cosa che potesse piacere a tutte..e ho fatto una tabella con le preferenze di tutte...
    e quello era il soggetto preferito...(poi si sono messi anche i concorsi di mezzo...tempo ridotto)...Poi va be..il cane è tornato alla "padrona"...ma non sono per nulla arrabbiata...dopo tutto è un cane viaggiatore.... di nome Lassie (e sappiamo che "Lassie torna a casa"
    Ringrazio anche le due madrine per aver ideato questo swap particolare...

  18. I seguenti 2 utenti ringraziano ladypeggy per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-12-2014)

  19. #10
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladypeggy Visualizza Messaggio
    ...dopo tutto è un cane viaggiatore.... di nome Lassie (e sappiamo che "Lassie torna a casa"
    ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo swap "Buona Pasqua Megghyne"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-2015, 14:50
  2. Diario di bordo swap "B l'amicizia sincera è un vero dono"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-2015, 16:35
  3. Diario di bordo dello SWAP "Il regno delle fate"
    Di tary nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2014, 12:56
  4. Diario di bordo dello swap " Dolcetto o scherzetto? W Halloween!"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2014, 12:52
  5. Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •