Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 808

Discussione: Swap del pacco X

  1. #571
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Grazie MariaLuisa appena arriva ti avviso.
    Buon fine settimana a tutte

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    M.Luisa56 (10-08-2014)

  3. #572
    L'avatar di sefora
    sefora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-10-2010
    Località
    italia Roma
    Messaggi
    387
    Grazie
    97
    Ringraziato 209 volte in 154 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Mi sono informata.
    Due avvisi, sconosciuto perchè mai ritirato. I tempi previsti sono scaduti e la busta è tornata indietro.
    Non importa, ma "il danno e la beffa" però non ci sta. La verità era più semplice e onesta, mi dispiace!!
    Ciao a tutte, voglio per prima cosa rispondere a questo post.....io sono stata in posta e mi hanno fatto vedere sul terminale che il pacco è tornato indietro il 30 stesso quindi assolutamente non erano scaduti i termini per ritirarlo, ero andata alla posta a ritirare altre raccomandate non avrei avuto problemi a ritirare il pacco se mi avessero mandato l'avviso o se fosse stato ancora li.....magari mandami in privato l'indirizzo a cui l'avevi spedito ci potrebbe essere qualche incongruità di cap o simili (some suggerito dall'impiegata) altrimenti il tentativo di consegna avrebbe avuto luogo....lo avrei senz'altro detto alla madrina se non potevo o volevo ritirare il pacco---tutto mi si si può dire in questa situazione ma non che non sono stata onesta nel riportare quel che mi è stato detto all'ufficio postale.

    Comunque capisco che in questa situazione l'unica ad avere torto sono io, ma mi dispiace se pensate che ho fatto qualcosa con disonestà perchè non è così.
    I problemi che ho avuto e che ancora ho in minima parte non li sto a dire, non vi ammorbo con le vicissitudini della mia vita da giugno ad ora, cmq ora sono tornata almeno a casa dai miei figli e sono cmq un pochino più serena.....

    Scusarmi in mille lingue del mondo non basterebbe, ringrazio voi per le parole dolci e i pensieri per me, ringrazio le madrine come sempre splendide e comprensive, spero di tornare presto a scrivere qui con voi per altri swap o SAL....

    Un bacio affettuoso a tutte e spero che se mi rincontrerete in altre iniziative potrete non tener conto di questo periodo buio della mia vita

    Francesca
    Partecipo a :


    Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua






  4. I seguenti 6 utenti ringraziano sefora per questa discussione:

    anastasia.tatalo (10-08-2014), daerokiss (10-08-2014), elda (10-08-2014), mammola (10-08-2014), Sonia76 (10-08-2014)

  5. #573
    L'avatar di sefora
    sefora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-10-2010
    Località
    italia Roma
    Messaggi
    387
    Grazie
    97
    Ringraziato 209 volte in 154 Discussioni

    Predefinito

    e comq spedito a fine luglio mandato indietro il 31 luglio e hanno fatto due tentativi di recapito??? mi pare veramente strano, se avessero lasciato gli avvisi avrei avuto almeno 10 giorni di tempo per ritirarlo e manca poco che non sono ancora passati ad oggi :P ........dei due tentativi di recapito nella mia cassetta non c'era traccia alcuna e cmq la dicitura sconosciuto è strana ..poi io non voglio convincere nessuno ma a questo punto dire una bugia riguardo ad un pacchetto sarebbe stato veramente assurdo...... se cmq vuoi pensare che non sia stata leale non posso fare nulla per impedirtelo....
    Francesca
    Partecipo a :


    Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua






  6. #574
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Cara Francesca, mi dispiace che ti sia successo qualcosa di brutto, l'importante è che si stia risolvendo e che tu sia con i tuoi bambini! Tutto il resto si risolve e si dimentica e sono sicura che M.Luisa che è sempre molto corretta, passata l'arrabbiatura per quanto successo, comprenderà! La vita a volte ci mette davanti degli imprevisti più grandi di noi! Ti auguro di risolvere e dimenticare presto tutto quanto!

  7. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:


  8. #575
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Mi spiace per l'accaduto, spero ritorni presto la serenità per Francesca.
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  9. #576
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Mi fa piacere rileggersi Francesca te l'ho scritto in privato e lo ripeto qui pensa alla tua serenità e a risolvere tutto qui abbiamo sistemato per cui nessun problema. Speriamo tu possa ritornare tra noi anche a fare iniziative.......ti aspettiamo.
    Buona giornata a tutte

  10. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    mammola (10-08-2014)

  11. #577
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Francy
    credo che sia estate anche per le poste...il mio pacco non era pure stato registrato e quindi non risultava la tracciabilità...e il postino l'ha infilato nella buca delle lettere senza avvisare Chiara...Quindi non credo proprio che ci sia colpa di qualcuno o meno...dobbiamo solo accettare che le poste italiane funzionano cosi...e che anche loro sono solamente degli esseri umani

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  12. #578
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    per ora la cosa che conta di più è la tua serenità e quella dei tuoi bimbi, il resto viene dopo. poi come ho detto in un post precedente, negli swap a lunga scadenza possono capitare degli imprevisti non voluti e ovviamente si creano disguidi, ma la cosa importante è chiarirsi. tanti in bocca al lupo e a presto con nuovi swap insieme.

  13. #579
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    Sono appena tornata dal mare ed ho ritirato il mio paccof





    Sto partecipando : swap 4 stagioni



    Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

  14. #580
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,946
    Grazie
    3,008
    Ringraziato 4,099 volte in 3,236 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte...non sono mai intervenuta anche se vi ho sempre letto...e volevo dire a Francesca che mi dispiace per tutto quello che ti è accaduto, e vedrai che MariaLuisa capirà tutta la situazione, se un giorno gliene vorrai parlare.
    A volte l vita ti riserva delle cose inaspettate, che assorbono tutte noi stesse e tutto quello che ci circonda passa in secondo piano, per quanto ho letto la cosa qui nello swap si è risolta con la tua sostituzione..e spero con tutto i cuore che si possano risolvere anche quella nella tua vita privata.

    a tutte voi vi volevo dire che da giovedì sarò al mare con i miei uomini...perciò non sempre mi potrò collegare. perciò ci rivediamo a fine agosto. un abbraccio. Buone Vacanze a tutte

Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario "swap del pacco X"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 21:22
  2. Foto dello Swap del Pacco X
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 20:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •