anastasia.tatalo (27-06-2014)
cara anastasia...visitando il tuo blog dubito fortemente che a valentina non piacciano i lavori che le hai inviato!! hai le mani d'oro, e secondo me sarà un trauma, per lei, rinunciare all'altro oggetto!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (27-06-2014)
si si me ne sono accorta...l'ho letto sul tuo blog!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Oddìo Ladypeggy, se il 3 luglio la Posta non fosse aperta di pomeriggio e spedisci il 4 mattina fa lo stesso.............il mio commento sulla puntualità era riferito alle persone che della puntualità se ne fregano e, credimi ce ne sono tante....e a me fa rabbia.
Niente da dire sugli imprevisti seri, ma sulle cavolate e scuse varie noooooooooo.
Tutto ciò ASSOLUTAMENTE NULLA contro di te!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
M.Luisa56 (28-06-2014)
Avviso per tutte!!
Ricordatevi di impacchettare i due oggettini singolarmente magari se è qualcosa che potrebbe sporcarsi viaggiando potete proteggerlo prima di impacchettarlo con una busta di celofane (io ho fatto così)
Ricordatevi anche di inserire il bigliettino................ho notato che ancora c'è chi sbadatamente se ne scorda![]()
E ultimo ma non meno importante ricordatevi di fotografare gli oggettini singolarmente ed in modo chiaro noi poi provvederemo a sistemare le foto in modo da ricreare alla fine il giro fatto.
Segnalibri