cara anastasia...visitando il tuo blog dubito fortemente che a valentina non piacciano i lavori che le hai inviato!! hai le mani d'oro, e secondo me sarà un trauma, per lei, rinunciare all'altro oggetto!!!
Visualizzazione Stampabile
cara anastasia...visitando il tuo blog dubito fortemente che a valentina non piacciano i lavori che le hai inviato!! hai le mani d'oro, e secondo me sarà un trauma, per lei, rinunciare all'altro oggetto!!!
:remissivo: Rosanna, sei troppo buona!! :tvb3:
Purtroppo io sono un'insicura cronica e la peggior critica dei miei lavori!
si si me ne sono accorta...l'ho letto sul tuo blog!
Oddìo Ladypeggy, se il 3 luglio la Posta non fosse aperta di pomeriggio e spedisci il 4 mattina fa lo stesso.............il mio commento sulla puntualità era riferito alle persone che della puntualità se ne fregano e, credimi ce ne sono tante....e a me fa rabbia.
Niente da dire sugli imprevisti seri, ma sulle cavolate e scuse varie noooooooooo.
Tutto ciò ASSOLUTAMENTE NULLA contro di te!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
:aloha:
:aloha:
Purtroppo, per sopravvenuti altri impegni, spedirò tutto lunedì mattina...
Sereno pomeriggio!!
Wow un primo pacco è già in viaggio!!!
Anastasia l'ansia da :"Oh mamma speriamo che piaccia" viene un poco a tutte credo!!
Il mio pacco è quasi pronto, lunedì mattina volo in posta :-)
Bene vedo che siamo tutte pronte a spedire...............adesso comincio ad essere curiosa di vedere cosa avete preparato per questa prima spedizione :).
Avviso per tutte!!
Ricordatevi di impacchettare i due oggettini singolarmente magari se è qualcosa che potrebbe sporcarsi viaggiando potete proteggerlo prima di impacchettarlo con una busta di celofane (io ho fatto così ;) )
Ricordatevi anche di inserire il bigliettino................ho notato che ancora c'è chi sbadatamente se ne scorda :(
E ultimo ma non meno importante ricordatevi di fotografare gli oggettini singolarmente ed in modo chiaro noi poi provvederemo a sistemare le foto in modo da ricreare alla fine il giro fatto.