Buongiorno, compagne di avventura!
Ieri notte ho iniziato a lavorare al primo oggetto e ho progettato anche il secondo per la spedizione relativa al 5° gruppo. Tiina_90, uno è diventerà di sicuro tuo... spero che ti piacciano! :miacara:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, compagne di avventura!
Ieri notte ho iniziato a lavorare al primo oggetto e ho progettato anche il secondo per la spedizione relativa al 5° gruppo. Tiina_90, uno è diventerà di sicuro tuo... spero che ti piacciano! :miacara:
Io ho iniziato il primo handmade e ho deciso a grandi linee come sarà il secondo...sperando che almeno uno dei due piaccia a chi lo riceverà :ghignata:
Cristina e Anastasia, fortunate le seconde swappine dei vostri gruppi, vedendo le cose meravigliose che create di solito, ben venga poter scegliere tra uno dei vostri due lavori! Anch'io ho iniziato (e quasi finito), anche se la mia spedizione sarà molto più avanti, però non si sa mai!!! :ridere6: meglio anticipare che ritardare!
brava Elda...anche la mia spedizione è molto più in avanti e proprio per questo ancora posso aspettare....ma in compenso sto già lavorando ad un altro swap.....e anche ad altre cose...mi tengo sempre in allenamento.:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Brava Sonia. E in ogni caso in questo swap siamo fortunate tutte, potendo addirittura scegliere cosa tenere! Non vedo l'ora che inizi l'avventura!
è vero questo swap è proprio bello bello...possiamo scegliere quello che ci piace di più....
Io non ho ancora iniziato nulla, ma proprio ieri mi è venuta un'idea su cosa realizzare
Ragazze non sono sparita! Vi leggo sempre e di continuo! Mi sto concentrando sullo studio giorno e notte perchè sto preparando un concorso. La mia consegna è a ottobre quindi ho tempo per dedicarmi al mio handmade.
Vi abbraccio
:aloha:
Non ti preoccupare, l'importante è avvertire!!
Un mondd di...sono un po' scaramantica e non finisco la frase!!
Sereno week end!!