Visto son quasi le dieci e voi tutte dormite ancora io mi prendo la 4^ posizione (regolamento ri letto e accettato) ...................chi dorme non piglia posizioni :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Visto son quasi le dieci e voi tutte dormite ancora io mi prendo la 4^ posizione (regolamento ri letto e accettato) ...................chi dorme non piglia posizioni :ahahah:
Rimane libera solo la posizione numero 3.......................di chi sarà il dito più veloce a scrivere?
Chi sarà la fortunata che si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile in questo fantastico swap?!
eccomi!!!! sono la numero 3!!!!posto cedibile dietro pagamento...
:yes!:
scherzo!!!! non ti servono di nuovo i miei dati vero?
:ahahah: abbiamo l'ultima partecipante.............domani le altre collegandosi si mangeranno le mani per essere uscite a divertirsi :ahahah:
Chiudo definitivamente le iscrizioni a questo swap BUON LAVORO a tutte e grazie per aver deciso di partecipare
:iloveu::lol-panda::kisss:
Ps : no i dati li ho;)
grazie a tutte per essersi riproposte per riuscire a fare il 5 gruppo dove ero sola soletta!! :cuore1::cuore1:
e quindi ora tt i gruppi sono completi ... chissa che belle foto si vedranno alla fine ;) Buon lavoro