Visualizzazione Stampabile
-
ciao Annalisa....la swap mania è in arrivo!!!! con questo è il secondo swap a cui partecipo....o meglio che mi piacerebbe partecipare se per te va bene.
letto e accettato regolamento....mi piacerebbe poter essere in 5 posizione..per essere così sicura di non accavallare altre cose.
grazie ciao ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
ciao Annalisa....la swap mania è in arrivo!!!! con questo è il secondo swap a cui partecipo....o meglio che mi piacerebbe partecipare se per te va bene.
letto e accettato regolamento....mi piacerebbe poter essere in 5 posizione..per essere così sicura di non accavallare altre cose.
grazie ciao ciao.
In attesa che la nostra Annalisa ti accolga ufficialmente, ti do il mio benvenuta e vado a segnarti in quinta posizione. :stellina-ciao:
-
Citazione:
Sonia76
ciao Annalisa....la swap mania è in arrivo!!!! ...........
Benvenuta Sonia..............mi spiace dirtelo ma la swap mania è una malattia dalla quale non si guarisce anzi peggiora sempre :ahahah:
Aspetto i tuoi dati...................la 5^ posizione è tua
-
Benvenuta in questo maxi gruppo Sonia!
-
Citazione:
alisanna72
Benvenuta Sonia..............mi spiace dirtelo ma la swap mania è una malattia dalla quale non si guarisce anzi peggiora sempre :ahahah:
Aspetto i tuoi dati...................la 5^ posizione è tua
grazie Annalisa....già e lo hanno detto anche le altre swappine....una volta iniziato non si smette più......messaggio con i miei dati inviati...
-
Citazione:
elda
Benvenuta in questo maxi gruppo Sonia!
Grazie Elda, era giorni che lo guardavo e riguardavo....poi alla fine non ho resistito....mi piace questo sal così particolare.
-
Grandi!!!!!! Siamo in tantissime! Brave brave!!!! Non vedo l'ora che si cominci! Un abbraccio
-
Ben arrivate alle ultime partecipanti!!
Sono tornata da una breve vacanza, sarò presissima e assente tutta estate, ma ricordatevi che non mi dimentico certo di questo bellissimo swap!!!!
ho le idee prontissime!!!!Mi sa inizierò il mio hand made sotto l'ombrellone:stellina-ciao:
-
Ragazze, io ieri approfittando della giornata piovosa, ho iniziato il mio handmade. Per ora tutto bene, ma in caso non dovesse venire come ho in mente, ho diversi mesi di tempo per rimediare! :occhiolino2:
-
Elda hai già iniziato?!? bravissima, io non ho ancora idea di cosa realizzare, prima di qs ho altri 3 swap, e forse ne aggiungerò un altro che andrà a scadere proprio con qs.
Mi sa che3 sto un pò esagernado con questi swap......ma come mi diverto......