:aloha:
Se c'è bisogno di chiudere il gruppo ci sono anch'io... come ultima però... nel 3° sono prima!!
A presto!! Felice giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Se c'è bisogno di chiudere il gruppo ci sono anch'io... come ultima però... nel 3° sono prima!!
A presto!! Felice giornata!!
... e se non ci fosse nessuna che vuol essere prima, posso occupare io quella posizione...
Ma, ragazze, non volete farvi coinvolgere da questa bellissima avventura?!? Forza!!!! Facciamo almeno un altro paio di gruppi!!
Che carine che siete!! :remissivo::remissivo: Grazie a tutte che pur di riempire il gruppo vi riproponete!! :cuore1:
Ci teniamo a poter accontentare tutte le amiche del forum!!
Serena giornata!
Bene ho la mia abbinata...ciao Cilla86....spero di fare qualcosa che ti piacerà...ho già un'ideuzza hihihiihi
Sephora...ti ricordo che nel pacco che riceverai ci saranno due regalini e tu dovrai sceglierne uno e inviare l'alto a cilla insieme alla tua creazione; quindi potrà anche scegliere l'altro regalino..quindi ti consiglio di fare una cosa in generale...che possa andare bene anche all'ultima swappina...
Ragazze non sono sparita! Semplicemente sono partita per le vacanze di Pasqua!!! Sono in quel dei lidi di Comacchio. Io ho già pensato a cosa fare, in relazione anche al periodo. Spediró il 30 ottobre e quindi siamo in prossimità dell'inverno... Vorrei solo sapere una cosa deve essere qualcosa di piccolo, nel senso che venga inviato tramite busta? Grazie mille.
:uncinetto:
Non importa la grandezza...fai quello che ti piace mandare alla tua swappina!
Felice giornata e Buona Pasqua!!
Auguro una serena Pasqua a tutte
http://www.rugusavay.com/wp-content/...y-easter-7.jpg
Serena Pasqua a tutte!