Franca, anch'io ho quasi finito e spediro` a ottobre, ma mica è una brutta cosa! Meglio essere in anticipo che in ritardo, no? :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Franca, anch'io ho quasi finito e spediro` a ottobre, ma mica è una brutta cosa! Meglio essere in anticipo che in ritardo, no? :occhiolino2:
scusate ,ma voglio essere sicura di non sbagliare, volevo chiedere se gli schemi che sono postati qui su Megghy possono essere utilizzati liberamente per i nostri lavoretti anche per gli swap o i sal
Ma certo Franca............sei libera di scegliere gli schemi che vuoi.
Buongiorno ragazze, i miei problemi di salute persistono da ormai un mese.....uffff sono a terra, finirà primo poi questo periodo...
a parte questo, ho tutto pronto il materiale per il mio hand made...devo solo iniziarlo...
Vale mi dispiace per i tuoi problemi di salute.
Vedrai che passerrano....bisogna solo crederci.:fiorixte:
Anche io non ho ancora inziato l'handmade causa studio...
sono propio stanca!:dead:
110 domande da fare in 70 minuti!:disperation:
Io stasera ho trovato un progettino proprio carino e credo che realizzerò quello....
domani cerco lo schema e poi sabato vado a comprare il materiale :occhiolino5:
ciao ciao....quanto si lavora già!!! anch'io comunque ho già trovato cosa fare anche, però non ho ancora iniziato...devo spedire a novembre, perciò ancora ho un pò di tempo!!!
Questo mese spedirò i miei due regali!! Madrina, si spedisce proprio il 30 del mese? E le foto?
Anastasia possibilmente dovreste spedire il 30 ma uno due gg prima non fa nulla.
Per le foto le inviate a me vi mando la mail insieme all'indirizzo.