Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Evviva!! Sono felicissima!!!!!! :stellina-danzatrice Sai che ansia che non ti piacessero le cose che avevo preparato, Valentina?!? :paura-3:
Addirittura!! ahahahah Anche a mia mamma sono piaciute!! :occhiolino2: Invece io spero di non deludere la mia destinataria visto che è la prima volta che partecipo ad uno SWAP!! :ammy:
-
Vai tranquilla e lavora senza ansie che sara tutto gradito
-
Citazione:
noema
ed io confermo i essere pronta a ricevere il postino potrebbe quasi trovarmi sulla porta!!
cara Noema, conoscendoti sono sicura che il postino ti troverà sulla porta!!!
Citazione:
Tiina_90
Pacco di Anastasia arrivato proprio questa mattina!! :gongolare: Troppo belle le cosine infatti sono indecisa su cosa scegliere!! :ihihih: Se invece me li tengo tutti e due??:ghignata: Dai scherzo!! :P visto che sono indecisa intanto preparo il mio visto che sono indecisa anche qui!! :lingua-dolce:
PS: anche se non sono molto attiva sul blog vi seguo sempre!! :)
Non avevo il minimo dubbio che le cosine preparate da Anastasia ti avrebbero mandato in crisi!!! cmq hai un mese per scegliere!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Evviva!! Sono felicissima!!!!!! :stellina-danzatrice Sai che ansia che non ti piacessero le cose che avevo preparato, Valentina?!? :paura-3:
Visto,cara Anastasia? come faresti a creare qualcosa che non piaccia?? hai un ottimo gusto e ottime capacità di realizzazione in tutti i campi possibili...
-
Citazione:
daerokiss
Visto,cara Anastasia? come faresti a creare qualcosa che non piaccia?? hai un ottimo gusto e ottime capacità di realizzazione in tutti i campi possibili...
Concordo in pieno! :yes!:
-
-
Ragazze oggi il corriere mi ha consegnato gli swap di Malù!!!!!!!
Che devo dire....scelta ardua!!! Ma alla fine ..... ho scelto !!! Grazieeeeeeeeeeeeee
-
In effetti scegliere non deve essere così facile...sì sì questo scambio mi piace proprio :-)
-
Allora....handmade finiti e stirati....manca solo assemblaggio e essendo in estate sarà veloce...
domani pomeriggio il 5 pacchettino sarà in partenza!
-
Ciao ragazze!
Anche io ho ricevuto!!! :D
Tich la decisione è stata davvero difficile! Sono entrambi bellissimi! :D
Alla fine ho scelto.......e no! non ve lo dico!!! :P
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! !!!!!!!!
-
Citazione:
neropanzy
Ciao ragazze!
Anche io ho ricevuto!!! :D
Tich la decisione è stata davvero difficile! Sono entrambi bellissimi! :D
Alla fine ho scelto.......e no! non ve lo dico!!! :P
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! !!!!!!!!
Evviva!!! Il pacco è arrivato e gli oggettini ti sono piaciuti, sono felicissima :scimmia-brava:
E mi lasci così sulle spine? :stellina-preghiera:
Se proprio devo, resisterò :lingua-dolce: