Visualizzazione Stampabile
-
Confermo di aver spedito il mio pacchetto :)
-
:aloha:
Stamattina è partito il mio pacco!! spero che alla mia swappina piacerà quanto ho preparato e scelto per lei!!
Felice giornata!!
-
Anche il mio pacchetto è partito, mercoledì dovrebbe arrivare dalla mia swappina.
:maialino:
-
Ho ricevuto le foto di Alisanna e di Tich.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
:aloha:
Stamattina è partito il mio pacco!! spero che alla mia swappina piacerà quanto ho preparato e scelto per lei!!
Felice giornata!!
Citazione:
Tich
Anche il mio pacchetto è partito, mercoledì dovrebbe arrivare dalla mia swappina.
:maialino:
Perfetto!! :)
Non dimenticate di inviarmi le foto.
-
Perfetto ragazze tranne Carmen che spedirà il tre tutte le altre abbiamo spedito.....................buon lavoro adesso a chi segue!!!
-
Ma che meraviglia, ora anche questo swap tutto speciale entra nel vivo!!
-
Citazione:
alisanna72
Confermo di aver spedito il mio pacchetto :)
ed io confermo i essere pronta a ricevere il postino potrebbe quasi trovarmi sulla porta!!
-
Pacco di Anastasia arrivato proprio questa mattina!! :gongolare: Troppo belle le cosine infatti sono indecisa su cosa scegliere!! :ihihih: Se invece me li tengo tutti e due??:ghignata: Dai scherzo!! :P visto che sono indecisa intanto preparo il mio visto che sono indecisa anche qui!! :lingua-dolce:
PS: anche se non sono molto attiva sul blog vi seguo sempre!! :)
-
Citazione:
Tiina_90
Pacco di Anastasia arrivato proprio questa mattina!! :gongolare: Troppo belle le cosine infatti sono indecisa su cosa scegliere!! :ihihih: Se invece me li tengo tutti e due??:ghignata: Dai scherzo!! :P visto che sono indecisa intanto preparo il mio visto che sono indecisa anche qui!! :lingua-dolce:
PS: anche se non sono molto attiva sul blog vi seguo sempre!! :)
Evviva!! Sono felicissima!!!!!! :stellina-danzatrice Sai che ansia che non ti piacessero le cose che avevo preparato, Valentina?!? :paura-3: