Buono studio a tutte e due e in bocca la lupo!
Visualizzazione Stampabile
buona domenica a tutte....qui dopo la bellissima giornata di ieri...oggi è nuvoloso e tira vento....anche io forse ho trovo l'oggetto da fare..a dato che ancora ho tempo..mi guardo in torno per vedere se scovo ancora qualcos'altro....ciao ciao....
Buon inizio settimana !
Buon inizio settimana a tutte! Finalmente il raffreddore è terminato...non ne potevo più di soffiarmi il naso!
Ho quasi finito il ricamino per la mia amica e poi inzierò a fare quelli per questo swap...
Avviso che ho leggermente modificato le mie preferenze.
Buon lavoro!
Sono pronta per la spedizione del 5° gruppo... Mamma mia, a quanti swap mi sono iscritta a questo giro!!! :paura:
Scusate se non partecipo attivamente al forum e a questa discussione in particolare, purtroppo ho problemi di salute, come ho avvisato Annalisa.
a questo swap però non preoccupatevi che ci sto pensando
buona continuazione a tutte
ciao ciao mi dispiace Vale per i tuoi problemi...spero che non sia nulla di grave...
anche se alla mia spedizione c'è ancora tempo....mi dò da fare lo stesso mi guardo in giro :pulcino:per
trovare un idea bellissima per il handmade....e devo dire che qualcosa ho già trovato...ma continuo la ricerca.:binocolo:
Buona settimana a tutte.
oggi ho trovato un oggettino davvero molto carino che ho subito comprato così posso iniziare a pensare come renderlo bello e personalizzarlo al meglio, stop, non posso dire altro. work in progress, anche se manca tanto preferisco portarmi avanti
Io devo prima terminare gli altri swap...ma ho già in mente delle idee carine
Salve care forumine , sono passata a salutarvi, e per comunicarvi che finalmente ho deciso cosa preparare per questo swap. Purtroppo per voi non posso dirvi cos'è ma posso dirvi che è una cosa che non ho mai fatto neanche per me stessa.!!!!
Buona domenica a tutte. Kiss.