Vai Linda che presto sarai dei nostri.:yes!:
Sto facendo vari swap, ma questo è molto stimolante, non vedo l'ora!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Vai Linda che presto sarai dei nostri.:yes!:
Sto facendo vari swap, ma questo è molto stimolante, non vedo l'ora!!!!!!!!!
Avete idee in mente? .io sì e penso che vi farò sorridere quando le vedrete..... Mi dispiace......non accenno a nulla........:bocca-chiusa:. L'unica cosa che si può intuire è con quale tecnica sarà fatto...ma il resto......segreto!!!!
io ho già deciso il soggetto ma non ancora come comporlo....
mentre preparo gli swap con scadenza più vicina però ci penso penso, prima o poi l'idea arriva sempre :ghignata:
:aloha:
Ho già in mente cosa fare, però altri swap hanno la precedenza... me ne sono ritrovati, senza accorgermene 4 che terminano tutti circa contemporaneamente...
Serena giornata!!
Io ho deciso oggi cosa fare :-)
Ho già fatto una prova e sono soddisfatta del risultato, quindi ora posso cominciare a raccimolare il necessario e mettermi al lavoro!!!
Buona domenica a tutte
Finalmente!!!!!!! :vittoria:
Faccio anche io parte di questo fantastico swap!!!!! Il quarto gruppo è così completo!!!! Grazie ragazze per avermi aspettato! Letto e approvato regolamento!
benvenuta finalmente, adesso devi scervellarti :studio::studio: e viene la parte più bella
Io mi dedicherò a questo swap dopo i due con scadenza prima , idee ancora nessuna, ma non preoccupatevi non mi sono dimenticata:)
benvenuta tra noi, Cilla!!!!
:amore-micioso::give-me-five::wooo: