bè si di certo non basta partecipare a un gioco, il mio era solo un invito, mi sembrava una cosa carina!!
Visualizzazione Stampabile
bè si di certo non basta partecipare a un gioco, il mio era solo un invito, mi sembrava una cosa carina!!
:aloha:
Ma Cilla86 il n° dei messaggi li ha già superati... deve solo aspettare che passi un mese dalla sua iscrizione!!!
Serena giornata!
Scusate non volevo creare confusione!! Non avevo letto dei 30 messaggi evidentemente mi è sfuggito!! Cercherò di essere più presente ma con l'università sarà difficile ma ci provo lo stesso!! :)
Buongiorno!!! manco da qualche giorno in questo post ma vedo che continuate a scrivere e vi sono nuove partecipanti!!!
ma soprattutto...c'è finalmente la swappina alla quale io dovrò spedire!!!!!
ben venuta Ladypeggy!!! inizierò a curiosare le tue preferenze, nella speranza di riuscire a creare qualcosa appositamente per te!! dunque in questo swap ho una "missione": risollevarti il morale dalla tua ultima delusione!!!!!!ce la farò!!!!prometto!!!:miacara:
Ma che brave!!! siamo riuscite a completare ben 4 gruppi ( contando anche Linda che tra pochi gg sarà operativa al 100% ).
Beh Annalisa, mi sembra che anke qs swap ha avuto un gran successo.
Ancora una settimana e sarò pronta anche io!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
Siiii evviva!!!!
Dai che una settimana passa in un attimo!!!:occhiolino5: