Visualizzazione Stampabile
-
Io infatti ho già un'idea secondo me carina in testa e appena finisco qualche lavoretto iniziato mi metto al lavoro! Chiedo anch'io una delucidazione. Sul biglietto, quindi, non dovremo assolutamente menzionare nulla riguardo al lavoro che abbiamo fatto per non influenzare la nostra swappina, giusto?
-
Io ha già scelto come fare il biglietto...quindi sono pronta per mettermi al lavoro :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sul biglietto, quindi, non dovremo assolutamente menzionare nulla riguardo al lavoro che abbiamo fatto per non influenzare la nostra swappina, giusto?
Credo che sia proprio così!
-
Esatto ragazze nel biglietto non dovete menzionare quello che avete realizzato ma semplicemente parlare di voi e salutare la vostra abbinata e quello che preparerete dovrà essere qualcosa che possa andare bene per tutte non sapendo chi lo sceglierà.
Baci e se serve altra delucidazione siamo qui.
-
Citazione:
noema
in effetti ci stiamo moltiplicando, ma la cosa strana è che nei gruppi già formati possiamo davvero iniziare a lavorare...mi ci vorrà molto per stupire le mie compagne, ma ce la farò, ho SOLO 4 mesi ti tempo hihihhihihhi.
penso di farcela anche io, anche io ho poco tempo solo 7 mesi :ammirazione-miciosa
-
Ih! ih! ih! io invece lo so a chi andrà il mio lavoretto, ah! ah! ah! quindi io posso scrivere quello che voglio sul mio biglietto, giusto?!?!
Al momento sono ancora a zero idee, ma da qui a novembre sono sicura che qualcosa mi verrà in mente.
-
:aloha:
Ci sono anch'io sarò la prima del terzo gruppo!!
Serena serata!
-
woow siete già a 3 gruppi , se è possibile prenderei il posto n 4 , è ancora libero?
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Ci sono anch'io sarò la prima del terzo gruppo!!
Serena serata!
Benvenuta Malù! Felicissima di averti con noi!! :tvb3:
Citazione:
trudy
woow siete già a 3 gruppi , se è possibile prenderei il posto n 4 , è ancora libero?
Benissimo Stella!!! Come sono felice...
Vado ad aggiungervi!
-
caspiterina, già 3 gruppi, wow che successo