Foto inviate alla co-madrina. Mi dite per favore qual è il primo giorno utile per la spedizione. Es: sapendo che spedirò con raccomandata che ci mette in media 3-4 giorni, posso spedire il 24? O è troppo presto? Grassssie!
Visualizzazione Stampabile
Foto inviate alla co-madrina. Mi dite per favore qual è il primo giorno utile per la spedizione. Es: sapendo che spedirò con raccomandata che ci mette in media 3-4 giorni, posso spedire il 24? O è troppo presto? Grassssie!
Elda una settimana prima della scadenza vi mando gli indirizzi poi regolatevi voi anche 3 o 4 giorni prima della spedizione che per questo swap è il 30 di ogni mese va bene spedire :) non c'era una data da cui iniziare era il trenta per tutte.
Buongiorno a tutte, finalmente questo swap sta giungendo quasi a termine!!non vedo l ora di ricevere e spedire a mia volta.
Il mio hand made e' pronto da tempo, ma chissa', magari cambiero' idea...aspetto di ricevere poi valutero'
Io sono in affanno x questo swap... Non jo ancora iniziato... Ma il progetto che ho in mente di fare mi piace tanto e spero di riuscire a portarlo a termine!!
Buona sera a tutte!
Ragazze del 4° turno vi ho appena mandato gli indirizzi di spedizione vi ricordo che la spedizione è per il 30 ma se siete già pronte potete anche spedire 3 o 4 giorni prima.
Baci.
Benissimo! Prossima settimana spedisco il tutto! Grazie
Si si si !!! è arrivato il momento di ricevere!!! Sembrava così lontano quando mi sono iscritta...e invece ci siamo!!! Evviva!!!
Indiruzzo ricevuto, io penso di spedire qualche giorno prima del 30
che bello anche io finalmente tra pochi giorni riceverò il mio pacchettino...
il mio lavoro è in dirittura d'arrivo e sono quasi ponta per spedire..
un abbraccio ary
Buongiorno, io ho fatto la mia scelta , l handmade é pronto da un pó , devo solo fare le foto , incartare e spedire. Indirizzo ricevuto , chiedo nuovamente indirizzo email per inviare foto . Se tutto va bene venerdì conto di andare in posta , altrimenti chiedo ai miei x il martedì 28. Cmq avviso.