Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Ho ricevuto anch'io!! ary, non mi hai scritto quale dei due era il tuo pacchetto, ma penso di aver capito... uno è troppo personale...sono :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceanzi:entusiasta::entusiasta::entusiasta: naturalmente ho molto apprezzato anche l'altro pacchetto! ho ricevuto due regali splendidi...
un modo di :kisss::kisss:a te e alla swappina misteriosa!!
-
Evvivaaaaa che bello oggi hai ricevuto anche tu, adesso ne manca uno solo e poi anche questo swap è finito ;)
-
:aloha:
Sant'Ivano mi ha detto di riferire che ha ammirato molto anche i lui i regali che ho ricevuto e vi ringrazia!!
un grande abbraccio!
-
carissima malù non volevo rovinarti la sorpresa!!!
comunque sì mi mi hai beccata..quello personalizzato in soggetto e colori è il mio...
sono contenta che ti sia piaciuto..Baci
-
Bene il mio giro si è concluso ... Sono felice che anche malú ha ricevuto il suo doppio pacchetto!
-
Bene, bene, e anche il mio pacchetto è arrivato a destinazione; manca davvero pochissimo x ammirare le foto di tutte e ns creazioni!
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatricedai che bello adesso foto... foto..... foto....foto!!!!
-
Uffi... ma quando arriva l'ultimo pacchetto??? Sono curiosaaaaaaaa....
-
Buongiorno a tutte,
Ho appena controllato la mia spedizione,da giorni il pacchetto risulta in lavorazione nell ufficio postale della citta' della destinataria.(ho spedito il 28 novembre..)
Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno lasciata in attesa senza mai rispondere.
Mi auguro il pacchetto venga recapitato al piu' presto;nel pomeriggio provo a richiamare,se qualcuno mi degna di una risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Buongiorno a tutte,
Ho appena controllato la mia spedizione,da giorni il pacchetto risulta in lavorazione nell ufficio postale della citta' della destinataria.(ho spedito il 28 novembre..)
Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno lasciata in attesa senza mai rispondere.
Mi auguro il pacchetto venga recapitato al piu' presto;nel pomeriggio provo a richiamare,se qualcuno mi degna di una risposta.
Oh Vale, spero tu non abbia chiamato per causa mia! Vedrai che se è in lavorazione lì, oggi verrà consegnato (almeno spero, con le poste non si può mai dire), non stare a richiamare, ti fanno solo venire l'ulcera!! Prima o poi arriverà!