Visualizzazione Stampabile
-
io ho trovato più di tre ricette....mmm sarà dura scegliere. Qundi anche l'ingrediente lo comprerò più in là.
per l'handmade ho qualche idea, ma non mi sono ancora decisa...inizierò la prossima settimana, mi sono lasciata qualche giorno in più per pensarci.
il bigliettino..............aiutoooooooooooooooo! in realtà un idea ce l'ho...ma ho paura che si disintegri durante il viaggio, e quindi penso che dovrò trovare qualcos'altro
hahaahahah peccato non poter chiedere qui qualche idea ahhahaha
-
magari guardando qua e la...:smack!:
-
Io sto ideando l'ogettino da fare, intanto sto facendo ricerche in internet e materiali occorrenti ;le ricette ci sono , ma le devo scrivere; l'ingrediente già c'è , è prodotto dalla mia famiglia quindi è un'altro hand-made..:studio:
-
wooooo Chiara che bello, un ingrediente hand made!!!!sono già curiosa di sapere quale sarà!
-
wow chiara..ma non i deteriorano i prodotti?Io che mando...pesce?Ti immagini la posta?MI chiede i danni...:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
wow chiara..ma non i deteriorano i prodotti?Io che mando...pesce?Ti immagini la posta?MI chiede i danni...:ahahah:
Potresti sempre metterlo sott'olio il pesce!!!!!!!!!!:miacara:
-
bè è una bella idea......:dubbio-3:non so..non sono molto brava nel mettere sott'olio...ma non si sa mai..
-
Citazione:
Asterodea
io ho trovato più di tre ricette....mmm sarà dura scegliere. Qundi anche l'ingrediente lo comprerò più in là.
per l'handmade ho qualche idea, ma non mi sono ancora decisa...inizierò la prossima settimana, mi sono lasciata qualche giorno in più per pensarci.
il bigliettino..............aiutoooooooooooooooo! in realtà un idea ce l'ho...ma ho paura che si disintegri durante il viaggio, e quindi penso che dovrò trovare qualcos'altro
hahaahahah peccato non poter chiedere qui qualche idea ahhahaha
Molto bene cara amica!!! vedo con piacere che si stà muovendo qualcosa.....
forza ragazze il tempo ci aiuta!!!! ma pure io sono già in una buona fase....
l'importante che tutto sia fatto con amore e .... qualche golosità non guasta!!!
un abbraccione !!!:occhiolino4:
ps. l'idee vengono dal cuore!!!!!! per la tua abbinata!!!
-
splendore....seri proprio uno splendoreeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Malù
Aloha!!
Ho già recuperato le ricette... debbo solo scriverle... ho trovato 2 handmade che mi piacciono troppo... non so cosa scegliere... la settimana prossima inizierò... mi sa che farò la conta come si faceva da bambini :ahahah:
Debbo ancora trovare l'idea per il biglietto... ma qualcosa mi sta già frullando... non ha ancora un contorno preciso ma è già lì.
L'ingrediente della ricetta lo comprerò poco prima della spedizione...
E voi come siete messe?
Serena serata!!
Bravissima Malù!sono contenta che tu stia lavorando con soddisfazione!!!
ottima idea ,nel comperare l'ingrediente poco prima della spedizione.
pure io sono ad un buon punto!
un abbraccione!!!:a-tavola: