w le agende delle Mamme!!!:cuoco-ciao:
Visualizzazione Stampabile
w le agende delle Mamme!!!:cuoco-ciao:
Sapete ho cambiato handmade cioè non ero convinta del mio progetto poi guardando il forum e altri schemi e mia figlia n'è venuta fuori una bella idea, mmmmmmmmm corro a infilare l'ago.:ricamo-2:
Chiara!!!!crei suspence!!!!!!!(non so se scrive così....)così divento sempre più curiosa...:yes!:
mh...Chiara incuriosisci anche me!!
Chissà cosa ti ha fatto cambiare idea?! Sono curiosa di sapere cosa c'entra tua figlia :-p
Dai non è che ora non ci dormite la notte? Ho solo cambiato una cosa mica ho stravolto lo swap? epoi manca non tanto per saperlo.... :buonanotte:
intanto sono io che ho pensato alla vostra curiosità e quindi ho deciso di svelare il mistero...
allora siccome avevo trovato un soggetto da realizzare , preparato la tela schema e colori ma ancora non avevo cominciato, allora guardando schemi vari sul forum sono inceppata su uno schema di un soggetto che aveva mia figlia stampato sulla maglietta lo stesso giorno e quindi ho deciso di realizzare quel soggetto e che va bene per la mia abbinata ecco tutto...
guarda le coincidenze!!!allora andrà benissimo!!!!!brava!!stanotte dormo..a a a a :vittoria::tidoilcuore:
Ma che brave la mie cuochine!!!! leggo con picere che siete all'opera!!!
io ho finito di scrivere le mie ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora penso alle altre cose da fare,ho un po' di idee,ma preferisco
pensarci bene,perchè io odio fare e disfare hahahahahaha,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho deciso le ricette da inviare alla mia swappina, ora devo preparare l'hand-made, ovviemente il prodotto lo compero puù verso la data di spedizione