Visualizzazione Stampabile
-
Swap: cuciniamo insieme
Ciao!Eccomi per organizzare il mio primo Swap!Ci provo..Spero di non fare errori,ma ci sarà la Vale_dp ad aiutarmi.
Chissà che per il prossimo S.Natale non portiamo in tavola nuove ricette...
Ecco che parte lo Swap Cuciniamo insieme
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 15/07/2012 L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Gli abbinamenti saranno fatti dalla madrina e comunicati tramite Mp il 16 luglio.
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
3 ricette del vostro paese o della regione scritte a mano,o con il PC a vostra scelta.
1 ingrediente a scelta tra le vostre ricette(erba aromatica,riso,pasta, ecc).
1 biglietto obbligatoriamente hand made inerente la cucina con la tecnica da voi preferita.
1 un hand made a tema cucina a vostra scelta e realizzato con qualsiasi tecnica da voi preferita.
(es:guanto da cucina,cucchiaio in legno,presina ecc..)
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 27 Agosto e il 3 Settembre. E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: Splendore
Co -madrina: Vale_dp
Lista partecipanti:
1-splendore spedito ricevuto
2-stela spedito ricevuto
3-neropanzy spedito ricevuto
4-creakiara spedito ricevuto
5-tata1984 spedito ricevuto
6-giuseppina_fspedito ricevuto
7-Asterodea spedito ricevuto
8-antnonella spedito ricevuto
9- Malù spedito ricevuto
banner (grazie Baby1264!!)
http://www.megghy.com/forum/attachme...ieme-cuoca-jpg
-
Ma che idea carina! Ci penso, dato che in questo periodo ho crocettato proprio poco, potrebbe essere un buon motivo per ricominciare!
-
bè mia sorella fa uno swap....e non mi iscrivo???Non sia mai!!!!!Letto regolamento e approvato!per caso vuoi i miei dati??:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
bè mia sorella fa uno swap....e non mi iscrivo???Non sia mai!!!!!Letto regolamento e approvato!per caso vuoi i miei dati??:ahahah:
:no-comment::ahahah::ahahah:
-
Ahhhh ma che carino!!
Mi iscrivo immediatamente e per un pò niente swap perchè ho raggiunto il mio limite massimo, ma sono così belli che è difficile resistere dal partecipare!!! :ciao-ciao:
Regolamento letto e approvato e mp in arrivo!!
-
Come posso non iscrivermi ad uno swap così carino???? :D
Oltre al ricamo mi piace tanto cucinare e fare dolci! :D
Ci sto! Regolamento letto ed approvato! :D
Ti devo rimandare i miei dati?
-
carissima ti aspetto !!!! non pensarci troppo!!!
-
Cara mi fa' piacere che ti piaccia!!! aspetto i tuoi dati!!!:color-ciao:
-
Bravissima sorella !!! i tuoi dati gli ho con grande gioia!!!
gia' segnata!!!:cuoco-ciao:
-
Ho messo in rilievo il post............bellissimo questo swap ci penso su
-
Ragazze !!!! che di voi si offre per il banner??????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
-
Carissima ti aspetto,con gioia !!!!:cuoco-ciao:
-
ci penso un attimo, anche se son propensa per il si!
buon pomeriggio a tutte
-
ciao tesoro splendente, ti servono i miei dati? per sicurezza ti mando mp, letto e approvo il regolamento:picnic:
-
Cara Alisanna spero tu sia dei nostri!:occhiolino4:
-
Carissima Antonella spero che la tua decisione sia positiva!!!!!!!!!!:occhiolino4:
-
Eccomi! grazie Annalisa pe aver messo tu in rilievo!
ho aggiunto le partecipani!!
@ Monica ma anche tu parteci, vero??!
Citazione:
tata1984
Ahhhh ma che carino!!
Mi iscrivo immediatamente e per un pò niente swap perchè ho raggiunto il mio limite massimo, ma sono così belli che è difficile resistere dal partecipare!!! :ciao-ciao:
Regolamento letto e approvato e mp in arrivo!!
Rosa aspetto ad aggiungerti alla lista delle partecipanti, vorrei prima confrontarmi con le altre moderatrici, in quanto il regolamento prevede un limite di iscrizione a 2 o 3 iniziative nei primi 6 mesi a seconda della complessità; in questo caso lo swap "calendario dell'Avvento" è uno swap molto impegnativo e anche questo non è considerato "facile". Ci aggiorniamo.
-
carino questo swap....ma... perchè non è considerato facile? come "obbligatorio" hand made c'è una sola realizzazione.....
ho una domanda: le ricette devono essere per forza della regione o città in particolare, o possono essere anche solo della mia famiglia o le mie preferite?
-
Citazione:
vale_dp
Eccomi! grazie Annalisa pe aver messo tu in rilievo!
ho aggiunto le partecipani!!
@ Monica ma anche tu parteci, vero??!
Rosa aspetto ad aggiungerti alla lista delle partecipanti, vorrei prima confrontarmi con le altre moderatrici, in quanto il regolamento prevede un limite di iscrizione a 2 o 3 iniziative nei primi 6 mesi a seconda della complessità; in questo caso lo swap "calendario dell'Avvento" è uno swap molto impegnativo e anche questo non è considerato "facile". Ci aggiorniamo.
Ok Valentina!
Aspetto tue nuove allora :-)
Grazie mille!
-
Citazione:
Asterodea
carino questo swap....ma... perchè non è considerato facile? come "obbligatorio" hand made c'è una sola realizzazione.....
ho una domanda: le ricette devono essere per forza della regione o città in particolare, o possono essere anche solo della mia famiglia o le mie preferite?
no gli hand made sono due:
. biglietto (nella maggior parte degli swap questo può essere realizzato o comprato, ma in questo deve essere hand made)
. Oggetto cucina
per quanto riguardo le ricette credo Splendore si riferisca a ricette della propria regione, ma vediamo cosa ne dice.
-
Si Vale anche Splendore lo fa!!!!!!!!!!!e ci mancherebbe non lo facesse!!!!!!!:a-tavola::ahahah:
-
Allegati: 1
vi piace questo banner?
Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio
-
[QUOTE=baby1264;532390]Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio[/QUOTE
Bello! Grazie Barbara sei bravissima a creare banner, aspettiamo la madrina speriamo le piaccia.:yes!:
-
Cara Astorodea rispondo volentieri alla tua domanda sulle ricette,
le ricette devono essere della propria regione,paese o citta' in cui viviamo,
poi se uno è libero di aggiungere in più quello che desidera.
-
Citazione:
vale_dp
no gli hand made sono due:
. biglietto (nella maggior parte degli swap questo può essere realizzato o comprato, ma in questo deve essere hand made)
. Oggetto cucina
per quanto riguardo le ricette credo Splendore si riferisca a ricette della propria regione, ma vediamo cosa ne dice.
Certo vale ho gia' risposto alla nostra amica,intendo proprio dire della propria regione,possiamo chiedere anche alle nostre mamme,cosa si faceva di buona alla domenica!!!! Vale sei una grande!!!
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio
EHHHHH !!!!!!!!!!! conosco la croccettina che ti ha chiesto!!! a me piace molto!!!!
se piace anche alla Vale per mè è ok!!!!!!!!!! si puo' procedere,aspettiamo la sua decisione.
-
bellissimo il banner!!!!!!!!!!!!
-
Ma che bello swap!!! Al momento ho un pò troppi impegni, però ci penso su!!! Mi piace troppo!!! Baci!!!
-
Citazione:
tata1984
Ok Valentina!
Aspetto tue nuove allora :-)
Grazie mille!
ok tata1984!!!ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti!!!!
Citazione:
splendore
EHHHHH !!!!!!!!!!! conosco la croccettina che ti ha chiesto!!! a me piace molto!!!!
se piace anche alla Vale per mè è ok!!!!!!!!!! si puo' procedere,aspettiamo la sua decisione.
sii bellissimo!! L'ho aggiunto in prima pagina! grazie Barbara!
-
Citazione:
vale_dp
ok tata1984!!!ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti!!!!
sii bellissimo!! L'ho aggiunto in prima pagina! grazie Barbara!
Bene tata !sei dei nostri! brava Vale!!!
-
Grazie mille!! Ne sono felicissima!!! :ciao-ciao:
-
Citazione:
tata1984
Grazie mille!! Ne sono felicissima!!! :ciao-ciao:
Carissima fa' piacere pure a me'!
-
che idea carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci sono
ti mando i dati per mp
letto ed approvato il regolamento
ciao ciao
-
Citazione:
giuseppina_f
che idea carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci sono
ti mando i dati per mp
letto ed approvato il regolamento
ciao ciao
Grande!!!!!!!!!!! un'altra amica,gia' segnato i tuoi dati e ben venuta fra noi!!!:cuoco-ciao:
-
bene bene...ho in mente qualche ricetta..:a-tavola:
-
aggiunta alla lista partecipanti!!
-
Citazione:
stela
bene bene...ho in mente qualche ricetta..:a-tavola:
Brava fammi fare bella figura!!!!:ahahah::ahahah:
-
sarà dura..sei tu la cuoca di casa...:occhiolino2:
-
ok,ci ho pensato su... partecipo anche io. mi piace molto questo swap :)
letto ed approvato il regolamento... ora mando i miei dati in mp :)
-
Citazione:
Asterodea
ok,ci ho pensato su... partecipo anche io. mi piace molto questo swap :)
letto ed approvato il regolamento... ora mando i miei dati in mp :)
Carissima amica ,sono molto contenta !!!! che farai parte di questo swap!!!!
ho gia' segnato tutto con gioia!!!:occhietti: