Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazze !!! tutto ok? c'è un bel caldo!!!!
ma al fresco in casa si puo' dare una occhiata alla nostre ricette!!!
e magari ,qualche altra amica si puo' aggiungere a noi!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:studio::smack!:
-
Eh si fà caldo e magari non si cucina molto volentieri ma x questo swap c'è sempre un pensiero.Sai ho pensato che poi alla fine dello swap si potrebbero anche pubblicare le ricette spedite e/o ricevute nella giusta sezione ovviamente. :occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Eh si fà caldo e magari non si cucina molto volentieri ma x questo swap c'è sempre un pensiero.Sai ho pensato che poi alla fine dello swap si potrebbero anche pubblicare le ricette spedite e/o ricevute nella giusta sezione ovviamente. :occhiolino2:
è una buona idea Chiara!!
-
:yes!: E' una bellissima idea!
Io due su tre ricette le ho già in mente e per la terza chiederò ad una milanese doc (mia suocera :yes!:)
Buon proseguimento di giornata... spero fresca ovviamente... con questo caldo la mia piccola, non mi dorme più e di conseguenza nemmeno io! :ammy:
:smack!:
-
si il caldo stronca davvero!!!!!bella l'idea di chiara!:caldo-torrido:
-
Citazione:
tata1984
:yes!: E' una bellissima idea!
Io due su tre ricette le ho già in mente e per la terza chiederò ad una milanese doc (mia suocera :yes!:)
Buon proseguimento di giornata... spero fresca ovviamente... con questo caldo la mia piccola, non mi dorme più e di conseguenza nemmeno io! :ammy:
:smack!:
Bravissima idea quella della suocera!!! hai capito perfettamente quello che io vorrei!!!!!!!!!!!!
mi fa' molto piacere un abbraccio !!!:occhiolino5:
-
Citazione:
creakiara
Ottima idea Chiara!!!! mi sono gia' fatto un appunto!!!
ragazza mia sono soddisfatta ! grazie per il momento,:al-pc: speriamo di crescere ancora !!!
ps.vedo con gioia che hai messo un bel banner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di cuciniamo insieme!
-
Splendore se hai bisogno e non vedi miei interventi scrivimi pure un mp in questi giorni sono un pochino presa con il lavoro e non vorrei che qualcosa mi sfuggisse!!!
-
sono ancora in tempo per unirmi al gruppetto???
-
Citazione:
antnonella
Bhè penso che la risposta sia positiva, dai manda i tuoi dati alla madrina ne sarà felcissimaaaa :abbraccioforte:
-
si antonella!!!!!!!!!!ti aspettiamo concordo con Chiara!!!!!!!!
-
Che bello... devo pensarci perchè ho un po' di lavori in ballo e zero tempo... ma mi piace molto!!
-
dai Carly pensaci...e poi...accetti!!!!!:occhiolino4:
-
Citazione:
antnonella
Cara Antonella sei la ben venuta !!!!!!!!!!!!!
ho gia' segnato i tuoi dati,puoi cominciare a rovistare nella tua mente!!!
e buon lavoro!!!! un abbraccio!!!:pasticciere:
-
Citazione:
carly89
Che bello... devo pensarci perchè ho un po' di lavori in ballo e zero tempo... ma mi piace molto!!
Bene !!!!!non so' di preciso come sei con i tuoi lavori!!!
ma noi ti aspettiamo !!!! il tempo c'è!!!
un abbraccio!!!!:baciii:
-
Ragazze tutto ok? state pensando a qualche bella ricettina!!!!!!
io mi sto' mettendo in moto....ma ci starebbe bene qualche altra amica!!!
forza e coraggio!!!! un abbraccio a tutte!!!
-
:pasticciere:si altre cuoche!!!!!!!!!!vi aspettiamo!
-
Citazione:
antnonella
ciao Antonella!!ben venuta anche in questo swap! ricordati di scrivere qui che hai letto e approvato il regolamento!!
-
regolamento letto ed approvato!
-
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao Antonella!!!!!!!
-
ci stiamo avvicinando agli abbinamenti...amiche!!!!!!!!!ma ci si può ancora iscrivere..ho in mente 2 ricette..mi manca la terza..:dubbio-3:
-
anche io ho trovato due ricette su tre....ehehehhe
il fatto è che la maggior parte delle ricette sono talmente abituali che mi sembra che siano conosciutissime in tutta italia! mannaggia... speriamo bene :)
-
anche a me..però a volte quando si parla..sembrano uguali..ma non lo sono..poi c'è chi sta al mare..chi in montagna..ecc ecc..
-
Citazione:
Asterodea
anche io ho trovato due ricette su tre....ehehehhe
il fatto è che la maggior parte delle ricette sono talmente abituali che mi sembra che siano conosciutissime in tutta italia! mannaggia... speriamo bene :)
Ciao carissima !!!! non preoccuparti l'importante che sia delle tue zone!!!!
logicamente potrebbe essere conosciutama, ogniuna di noi ha il proprio tocco!!!
o ingrdienta segreto!!!
un abbraccio grande e buona ricerca!!!:give-me-five:
-
Citazione:
stela
ci stiamo avvicinando agli abbinamenti...amiche!!!!!!!!!ma ci si può ancora iscrivere..ho in mente 2 ricette..mi manca la terza..:dubbio-3:
Certo che ci si puo' ancora iscrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi speriamo che si aggiunga qualche altra amica al rientro dalle ferie!!!
abbiamo ancora una settimana....... e poi si parte per questo nuovo swap!!!!!:cuoco-ciao::ok!:
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così chissà..avremo delle nuove ricette da provare per Natale....:cuoco-ciao:
-
bene ragazze vedo vi state già attivando, io purtroppo non riuscirò a partecipare a questo swap...
-
mi spiace Vale!!!!!ma sarà per un altra volta vero?poi ci assisti..Ti invitiamo a pranzo che dici?:fiorixte:
-
Citazione:
vale_dp
bene ragazze vedo vi state già attivando, io purtroppo non riuscirò a partecipare a questo swap...
Ciao Vale mi dispiace che tu non riesca ...... ma spero d'aver l'occasione ,
di poterne lavorare ancora insieme,grazie ancora d'aver fatto la coomadrina!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeee.
-
ma ceeerto che vi assito!!!!
solo non potrò partecipar attivamente con l'esecuzione dello swap...
mhhh a pranzo??!!! quasi qauasi...
un bacione ragazze! Citazione:
stela
mi spiace Vale!!!!!ma sarà per un altra volta vero?poi ci assisti..Ti invitiamo a pranzo che dici?:fiorixte:
Citazione:
splendore
Ciao Vale mi dispiace che tu non riesca ...... ma spero d'aver l'occasione ,
di poterne lavorare ancora insieme,grazie ancora d'aver fatto la coomadrina!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeee.
-
Vale sei ufficialmente invitata a pranzo anche da me... chiaramente utilizzerò sia le ricette mie che quelle ricevute :)
-
siiiiiiii dai un piatto per una..e vedrai che tavolata...mannaggia peccato che la lontananza ci allontani..
-
Bhè ragazze se vi trovate a passare in campania fatemi uno sq che magari lo preparo anch'io qualche piatto :a-tavola:
-
evvai!!!!!siiiii:pasticciere:
-
Sarebbe bello poter fare un incontro culinario!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma con il pensiero e la fantasia............ arriveremo anche a questo!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!
ps. speriamo che si aggiunga qualche altra amica!!!!:occhietti:
-
Ciao a tutte ragazze, purtroppo io stavolta devo rinunciare a partecipare, ho mille progetti da portare a termine e non riesco proprio.
Mi spiace perche' siete un gruppo fantastico, ma vi seguiro' passo passo e la prossima volta non manchero';)
bacioni
-
mi spiace..ma capisco!!!!anche io vorrei partecipare a tutti..ma come si fà...
-
Citazione:
baby1264
Ciao a tutte ragazze, purtroppo io stavolta devo rinunciare a partecipare, ho mille progetti da portare a termine e non riesco proprio.
Mi spiace perche' siete un gruppo fantastico, ma vi seguiro' passo passo e la prossima volta non manchero';)
bacioni
Mi dispiace molto ........ma capisco !!!!
un abbraccione !!!!!!:ammy::smack!:
-
-
eh si ragazze peccato la lontananza...
@Barbara mi spiace, sarà per la prossima.