Io sto a buon punto! :D
Spero tanto che alla mia abbinata piaccia tutto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Io sto a buon punto! :D
Spero tanto che alla mia abbinata piaccia tutto! ;)
Carissime !!!! come andiamo ?
spero che stiate facendo i compiti!!!! io sono un po'
indecisa su un paio di cosucce... devo rivedere il profilo
della mia abbinata.... ma non mi preoccupo,un abbraccio a tutte!!!:kissoflove::cuoco-ciao:
Ciao!!
io sto procedendo con l'handmade!!!
Stanotte pensavo ad una cosa... Ma il formato delle ricette lo scegliamo noi? A4 o le pagine piccole... Magari qualcuna ha già un ricettario e potrebbe inserire anche quelle dello swap dentro... Che dite?
Un bacio!!
giusto!!!!!vado ad aggiungerlo al profilo!!!!!!!!!!!!!!corro!!!!!!!!!!!!!!
Carissima tata la tua potrebbe essere una buona idea!!! per me' ogniuna di noi puo' scriverle dove vuole ,
al pc, a mano,ogniuna puo' usare la tecnica che vuole anche ricamarla hahahahaha,
io ho un riccettario che scrivo man mano che ho delle ricette nuove,una semplice agenda della banca,
che tengo con molta CURA ,perchè sara' la dote di mia figlia,si è già prenotata hahahahaha
date sfogo alla vostra fantasia
Aloha!!
Dopo tanto guardare a destra e a sinistra ho deciso di preparare anche lo schema dell'handmade...così verrà un doppio handmade!!
Serena serata!!
io uso un quadernone di formato di pochissimo più piccolo dell'A4 come ricettario, incasinatissimo... ci scrivo a mano quando voglio appuntare ricette che mi piacciono, ma all'interno è pieno di fogli di riviste ehheheehhe
in ogni caso, se è su una sola pagina le ricette della mia swappina le posso incollare sopra.
Splendore anche la mia mamma ha una preziosissima agenda di banca come ricettario. Dentro c'è di tutto.... ed effettivamente, quella sarà una enorme eredità :) ne sono sempre stata affascinata!
Mia mamma è molto brava in cucina!Mia sorella ha preso da lei!!!!!!Però non ha un suo quaderno..le dico sempre.."fanne 2 per noi!!!!!!!"ma niente...:triste:Ci ha insegnato tanto..mi piacerebbe però averne una con scritto le sue ricette..Io invece ho un quaderno A4 dove metto le mie ricette..Ne ho fatto uno anche per mia figlia..e proprio oggi ho chiesto a mio figlio e lo vuole anche lui!!!!!!Al lavoro quindi!!!!!!!!!
Ragazze io ho un quaderno piccolo , era di mia madre! Ci ho aggiunto altre ricette scritte e altre incollate da ritagli di riviste, mi sa che quello devo conservarlo come dote perchè son belle le prime pagine dove c'è la scrittura di mia madre ed è un bel ricordo con un valore inestimabile. comunque preferisco quello piccolo perchè sta comodamente nel cassetto degli strofinacci e magari se devo posso anche portarlo in borsa comodamente, tipo se vado a preparare a casa da mia suocera o da amiche .
w le agende delle Mamme!!!:cuoco-ciao:
Sapete ho cambiato handmade cioè non ero convinta del mio progetto poi guardando il forum e altri schemi e mia figlia n'è venuta fuori una bella idea, mmmmmmmmm corro a infilare l'ago.:ricamo-2:
Chiara!!!!crei suspence!!!!!!!(non so se scrive così....)così divento sempre più curiosa...:yes!:
mh...Chiara incuriosisci anche me!!
Chissà cosa ti ha fatto cambiare idea?! Sono curiosa di sapere cosa c'entra tua figlia :-p
Dai non è che ora non ci dormite la notte? Ho solo cambiato una cosa mica ho stravolto lo swap? epoi manca non tanto per saperlo.... :buonanotte:
intanto sono io che ho pensato alla vostra curiosità e quindi ho deciso di svelare il mistero...
allora siccome avevo trovato un soggetto da realizzare , preparato la tela schema e colori ma ancora non avevo cominciato, allora guardando schemi vari sul forum sono inceppata su uno schema di un soggetto che aveva mia figlia stampato sulla maglietta lo stesso giorno e quindi ho deciso di realizzare quel soggetto e che va bene per la mia abbinata ecco tutto...
guarda le coincidenze!!!allora andrà benissimo!!!!!brava!!stanotte dormo..a a a a :vittoria::tidoilcuore:
Ma che brave la mie cuochine!!!! leggo con picere che siete all'opera!!!
io ho finito di scrivere le mie ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora penso alle altre cose da fare,ho un po' di idee,ma preferisco
pensarci bene,perchè io odio fare e disfare hahahahahaha,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho deciso le ricette da inviare alla mia swappina, ora devo preparare l'hand-made, ovviemente il prodotto lo compero puù verso la data di spedizione
Carissime cuochine!!!! mi sto' divertendo un mondo!!!
mi sembra di essere tornata a scuola,cerco.....cerco...
voi state andando avanti??? bravissime!!!
vi auguro un sereno fine settimana!!!:cuoco-ciao:
Aloha!!
Volevo iniziare l'handmade, ma mi sono accorta che mi mancano i colori con cui farlo... domani andrò a comprarli!!
Mi è venuta una bellissima idea per un biglietto doppio uso...spero che ti piaccia carissima swappina!!!
A presto e felice week end!!
a me manca l'ngrediente da spedire...:help:e il biglietto.
brava queste cose a doppio uso mi piacciono bell'idea vedo di inventarmi qualcosa anch'io.
Anche a me mancano l'ingrediente e il biglietto!! Lo faro' al rientro delle vacanze ormai!!!
Un bacio e buon proseguimento!
Aloha!!
Acquistati i colori mancanti... Domani inizio L'handmade!!
A presto e Buone crocette!!
Io ho tutto pronto! Aspetto solo a prendere l'ingrediente,lo farò poco prima della spedizione! ;) Non vedo l'ora!
allora, io oggi ho iniziato l'hanmade... non è un doppio uso, ho semplicemente deciso che un oggetto che di solito serve per fare una cosa, adesso servirà per farne una diversa, per cui di solito si usa un oggetto diverso... ehhhhhh no so se mi son fatta capire ehehheeh ma poi dalle foto capirete!!
mi è piaciuta molto questa idea, e spero tanto piaccia anche alla mia abbinata.
per il bigliettino sono proprio in alto mare... penso e decido e poi ripenso e cambio idea...chissà che verrà fuori!!!!
le ricette le ho tutte, stasera credo inizierò anche a scriverle....
anche io prenderò l'ingrediente alla fine, anche perchè non ho ancora deciso cosa inviare.
Mi sta piacendo davvero molto questo swap...anche io mi sento scolaretta che fa ricerche e studia ehehheeh
confesso che leggendovi nei vostri piccoli progressi creativi la mia curiosità aumenta sempre di più...
mi sa che siamo delle brave scolarette!!!!!!!!!!:arrossito:
RAGAZZE LEGGENDO I VOSTRI APPUNTI MI FATE CONTENTA,E LEGGO CON PIACERE,
CHE SIETE AD UN BUON PUNTO!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIME!!!!!!!
E RICORDATEVI CHE LE COSE FATTE CON IL CUORE SONO SEMPRE LE PIU' BELLE!!!
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!:smack!:
ecco il mio aggiornamento:
ho scritto le ricette, tutte molto semplici e di rapida preparazione
stamattina ho comprato l'ingrediente!!!!!!!!
devo solo finire l'handmade e capire 'sto biglietto come lo devo fare.........
1 biglietto obbligatoriamente hand made inerente la cucina con la tecnica da voi preferita.
qualunque cosa che sia in cucina? o solo cose da cuoca che servono per cucinare?
qualsiasi cosa che serva in cucina...strofinaccio,posate di legno,presine,mollette per strofinacci,chiudi sacchetti e le tecniche che volete..cucito decoupage uncinetto ricamo ecc..
Carissima ho letto con piacere che sei a buon punto!!!
per l'handemade e il biglietto,puoi usare la tecnica che vuoi ,logicamente a tema cucina,
e magari usare un colore che piaccia alla tua abbinata,se vuoi il biglietto lo puoi
anche comperare già fatto!!! non è un problema,basta fare le cose con il cuore,
un abbraccio e buon proseguimento!!!:give-me-five:
grazie splendore, ma vorrei riuscire a far da me anche il bigliettino :)
e se pure sarà bruttino pazienza....in fin dei conti non occorre essere maghette, basta la buona volontà. Io per adesso sono una scolaretta studiosa...sto guardando in giro se trovo qualcosa che possa rifare :)
Swappine non vedo l'ora che torniate tutte dalle ferie per sapere a voi come stanno procedendo le cose!
ragazze se c'è qualcuna di voi che fa la raccolta punti ferrero lo dicesse....ho dei punti conservati, ma le ragazze del post apposito non rispondono più...ho chiesto varie volte ma evidentemente non sono più interessate....
fatemi sapere che posso inviarli a qualcuna di voi..
eccomi scusate l'assenza ma avevo rotto il pc.....
Monica scusa ma il biglietto non può essere acquistato in questo swap; nel testo iniziale dello swap avevamo stabilito "biglietto obbligatoriamente hand made"
ovviamente come avete detto dovrà essere a tema cucina e realizzato con qualsiasi tecnica, va benissimo anche disegnato ma purchè si fatto a mano.
Che bello ho letto siete a buon punto!brave ragazze, buona continuazione!
carissima sono contenta se riesci a fare tu il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!! come ho già scritto un giorno!!!
mi sto' divertendo come una bimba,sto' riscoprendo cose che avevo abbandonato,
i biglietti li faccio tutti io,per il momento non ne ho ancora compreto uno,
quindi fai quello che ti piace fare!!!!!! siamo tutte brave !!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!:ok-brava::cuoco-ciao: