Splendore!!!mp per te!!!!!!!!:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Splendore!!!mp per te!!!!!!!!:tidoilcuore:
buongiorno!
a me è arrivato il pacco! non so ancora chi me l'ha spedito perchè passo dai miei in serata, quindi devo portare un pò di pazienza...ma son curiosissimaaaaaaaaaaaa.
in serata faccio anche le foto per la madrina e domattina spedisco il tutto!!!
baciiiiii
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!! ieri è arrivato il pacchetto della mia swappina!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto l'onore di essere la swappina della madrina .......
Monica (Splendore) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Che bello tutto................ l'appendino e la presina (già posizionati in bella vista in cucina), il cucchiaio di legno con la tua faccia, il dado e il portachiavi della tua città ....................................... di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle le ricettine scritte a mano con tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte
Pina
che bello!!!!!!!!!!!!!la prima a ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
che bello i primi arrivi!!!vado ad aggiornare il post..
Cara amica sono molto contenta di essere stata la prima!!!non per essere la più!!! ma come madrina è giusto dare il buon esempio!!!! come hai notato ho fatto con il cuore ,e tanta voglia d'accontentare la mia abbinata,nelle piccole cose che a lei piacciono,logicamente nelli mie possibilita',l'onore è stato il mio!anche perchè siamo nonne entrambi,e amiamo la lavanda!!! un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.se hai qualche dubbio sulle ricette sono contenta di poterti aiutare!!!
Aloha!!
Ho appena aperto il pacco inviatomi da Rosa... Quante belle cose!! Sei bravissima a disegnare!!!
Grazie di cuore... Appena Ivano sarà a casa gli farò piantare un chiodo nel muro per appendere il tuo magnifico lavoro!!
A presto!! Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!
Sono contenta che ti sia piaciuto... Speravo proprio di non deluderti, ed essendo il mio primo swap, avevo proprio paura di farlo!!
Non sono bravissima, pero' ci ho messo tutto l'impegno e sono felicissima che sia stato apprezzato!
:occhietti:
Un bacio
Ragazze sono content per chi ha già ricevuto, che curiosità di vedere le foto.....
Stamane ho spedito anch'io ho già inviato foto a valentina e numero di spedizione a splendore, swappina ancora un pò di pazienza e ti arriverà il mio pacco......:abbraccioforte:
la curiosità aumentaaaaaaaaaaaaaa in tutti i sensi!!!!!:occhiolino2:
si ne ho ne ho....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro fare gli swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Aloha!!
Domani dovrei riuscire a terminare il tutto e spedire martedì.. mi scuso con la mia swappina per non essere riuscita a finire in tempo!!!
Felice sarata!!
ragazze scusatemi.... oggi sarebbe l'ultimo giorno per spedire, ed il primo in cui le poste somo aperte anche di pomeriggio, ma oggi ho giornata lunga a l lavoro e non ce la faccio ad andare in posta, ma domani lo farò sicuramente!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte
swappina mia scusami ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina
STELAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa aper il ritardo di questo messaggio, ma mamma non è stata bene, quindi ho dovuto temporeggiare a risponderti!
la marmellatina è ottimaaaaaaaaaaa.....già finita!!!!
e le ricettine mi piacciono un sacco!
presto proverò a fare la pasta e poi ti farò sapere!
SWAPPINA mia...esco dal tribunale e ti invio immediatamente il pacco!
scusa per il ritardo!
(poi invierò tutto alla madrina!)
un abbraccio a tutte e buon linedì
Grazie Antonella!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto tutto..Un abbraccio!!!!!!!!:occhiolino4:
:wooo: Che bello ho ricevuto il mio pacco e che pacco pieno zeppo. La mia cara Monica _ Neropanzy- ha pensato a tutto .
Complimenti per lo splendido strofinaccio già solo quello bastava e invece no hai voluto riempirmi di doni, biscotti da sganocchiare che buoni; mestolini di legno che servono sempre (mia figlia voleve mangiarseli ; appendini e ricettario gattosi troppo sfiziosi, il ricettario è davvero simpatico è piccolo ,comodo da tenere nel cassetto della cucina; e poi l\'ingrediente magico :la mentuccia romana mai vista di solito qui usiamo quella normale ma questa mai vista e che profumo l\'ho già sistemata in un bel vasetto ben chiuso. Grazie Monica sie bravissima e gentilissima....:smack!:
Ciao ragazze!!!
Oggi ho visto nella cassetta della posta la ricevuta della raccomandata, ma posso andarla a prendere solo da domani dopo le 10.30! Se la posta e' aperta di pomeriggio riesco già a passare domani pomeriggio, altrimenti mi tocca aspettare fino a mercoledì!!!
Non vedi l'ora! Sono curiosissima!!!
:smack!:
Aloha!
Oggi pomeriggio mi ero ripromessa di preparare tutto quanto per spedire domani... ma è tornato sant'Ivano dall'ospedale ( e sono contentissssssssssssssssssssima di ciò)
Domattina debbo accompagnarlo dal doc e addio ufficio postale...
Farò tutto il possibile per spedirlo mercoledì mattina...
Cara swappina mia, so che sei curiosisssssima, ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti!!!
A presto!!
pacco spedito ancora ieri!
scusate non l'ho scritto subito.
quindi a breve dovrebbe arrivareeeeee!!!!
baci
Malù non preoccuparti!!! o.t. sono molto felice di leggere è tornato a casa!!!!
notizie di Asterodea?
ciao a tutte ragazze, scusatemi ho spedito stamattina in tarda mattinata
dopo scarico le fotine a le mando a Vale ed invio per mp il n° di raccomandata a Splendore
spero che alla mia swappina piacciano le ricette e l'handmade preparato!!!!!!
un abbraccio a tutte
Pina
P.S.:vittoria:
grazie alla Madrina Splendore ed alla co-madrina Vale_dp è stato un bellissimo SWAP, mi sono molto divertita.... alla prossima
:baciii::tidoilcuore:
si anche io ringrazio!!!!!!!!!!!!Splendore e Vale_dp grazie per questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!! !!!!!!!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
Cara Malu' stai tranquilla per il tuo swap!!! sappiamo che tuo marito non è stato bene!
siamo tutte con te'!!!
anzi salutalo da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte voi di aver partecipato!
@Pina ha ricevuto anche le tue foto!!!bravissima!!
Stamattina ho ritirato il pacco ricevuto da Chiara!!
Quante cose!!!
Rinnovo anche qui i miei complimenti!! Sei stata bravissima!!!
Il ricettario è spettacolare!!
Tutto bellissimo e anche le ricette sono graditissime!!!
Un bacio
:baciii:
Ho realizzato tutto con piacere a gioia, e sono contenta ti sia piaciuto tutto, lo schema del ricettario è di Natalia e presto lo vedrete pubblicato tra gli schemi di Natalia. Bacioni:smack!:
Aloha!!
Il pacco è pronto... incartato e indirizzo attaccato... domani mattina lo spedisco...
Mi scuso ancora, ma con Sant'Ivano a casa ho avuto ancor più da fare di prima....
Swappina mia, perdonami, ti prego!!
Serena giornata!!
ciao Malù!non ti preoccupare..l'importante è che Ivano stia meglio..:tidoilcuore:
Aloha!!
Si hanno notizie di Asterodea? E' da un po' che non si connette!!
Serena serata!!
ragazze eccomi
scusate ho avuto un pò di problemi....
fra il trasloco dello studio e lo sfratto di casa mi sono persa le date... :(
il trasloco del numero telefonico ci vuole più del previsto.... praticamente un mese non basta...ste compagnie telefoniche chiedono solo soldi!!!
sabato mattina vado a spedire il mio pacchetto.
chiedo ancora scusa a tutte.....soprattutto per il ritardo, mi dispiace davvero, ma sto davvero esaurita....
dovrei entrare nella casa nuova tra 15 giorni e ancora non mi hanno dato pronto manco il letto, e i lavori al bagno non sono ancora iniziati...
comunque è tutto pronto, devo solo scrivere il biglietto e fare le foto...
scusatemi :(
scusatemi ancora
Aloha!!
Swappina mia, finalmente stamattina ho spedito il tutto... spero che ti arrivi presto...e ti sia gradito quello che ho preparato per te!!
A presto e felice pomeriggio!!