@ Asterodea bene! sono contenta sei riuscita a darci tue notizie!ti capisco...anche io ho da poco affrontato un trasloco....5 mesi di richiesta telefono e ancora non me l'hanno attivato....
Visualizzazione Stampabile
@ Asterodea bene! sono contenta sei riuscita a darci tue notizie!ti capisco...anche io ho da poco affrontato un trasloco....5 mesi di richiesta telefono e ancora non me l'hanno attivato....
Malùùùùùùùùùùùùùù grazieeeeeeeeeeeeeee è tutto stupendo!!!!!!!!!le ricette le faccio sicuramente!!!!!!subito il Friggione! poi i Panone e i castagnacci bolognesi!!Poi gli ingredientiI cioccolatini gia mangiati 2!il quadretto lo metto in cucina!!!il grembiule!!Hai fatto troppo!!!Infinitamente grazie!!!!!!!!!!!!!:fiorixte:
Aloha Silvia!!
Sono feicissima che tu abbia gradito quel che ho preparato per te...
Ti sei ricordata le foto?...la mia macchinetta è kaputt...
A presto!!
fatte!!!ora le mando!!!!!!!!!!!!complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smack!:
foto di Malù ricevute!!!:occhiolino2:
@antnonella non ho ricevuto le tue foto!
Oh cavoli....uhm...a sto punto penso di aver sbagliato qualcosa nell'indirizzo. Me lo ridai x favore???
Ho aperto questo post e vi invito a partecipare. grazie! http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post569912
@ Antonella ti ho inviato Mp con indirizzo mail.
Ho ricevuto il mio swap!!!!!!!!!!!!
molto grazioso!!!! grazie alla mia abinata Antonella!!!
devo pero' fare una annotazione!!!mancava il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!
e da regolamento come ogni swap, ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
se è possibile mi farebbe molto piacere riceverlo,con calma....
un abbraccio e grazie!!!!:abbraccioforte:
pina grazie di cuore!!!
ho ricevuto il tuo pacchetto, ed è bellissimo il tuo hand made, ed anche il bigliettino è stato graditissimo!
mi piace moltissimo quello che hai preparato per me, mi ha regalato un sorriso enorme in un momento di difficoltà.
grazie di cuore!
ho spedito le mie foto e... swappina mia scusami ancora per il ritardo! spero gradirai tutto quello che ho prparato per te
e scusate ancora tutte per il mio ritardo :(
chiedo veniaaaa.
stasera controllo in mezzo al kasin...ehm....in mezzo a tutti i lavoretti che ho sul tavolo e domani te lo spedisco.
vale appena inviate foto.
(scusate ma nel w.e. mi è difficile collegarmi, x'sto con mia madre....e la chemio non aiuta ad avere momenti liberi....)
buona settimana.
@ Antnonella foto ricevute...in effetti anche io mi domandavo dove fosse il biglietto....
aspettiamo che tutti gli swap giungano a destinazione dopo di che pubblicherò le foto.
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
ragazze ho spedito ieri mattina, dovrebbe giungere a destinazione domani :)
appena possibile mando il numero :)
benissimo!!! ancora pochissimo e anche l'ultimo pacchetto arriverà a destinazione!
Malù, Neropanzy ancora niente??
No,ancora niente....
Aloha!!
Neropanzy non è la mia swappina... da tempo ho ricevuto da Rosa... non c'entro niente con lei!!!
Io già mandato il mio swap a Stela che lo ha ricevuto!!
Forse c'è qualcosa che non va nella lista Spedito-Ricevuto!!
Sereno pomeriggio!!
Scusa Malù,ma credo che Vale volesse sapere se anche tu avevi ricevuto,perchè ho rivisto la lista e non è stata aggiornata,risultata che solo io e te dobbiamo ancora ricevere.
Aloha!!
@ vale: nella lista c'è ancora un errore... io ho ricevuto il mio swap ed il mio è stato spedito e ricevuto dalla mia swappina!!!
Serena serata!!
Scusatemi ragazze ma il pacco l'ho ricevuto ieri, solo che l'hanno consegnato all'ufficio di mio padre (che è vicino casa) e mio padre me l'ha portato soltanto ieri sera!
Volevo ringraziare la mia abbinata Daniela (avrei voluto ringraziarla anche con un mp ma non so il suo nick)
Non vedo l'ora di provare le sue ricette,soprattutto la parmigiana di melanzane al cioccolato! :D
Ciao Monica sono contenta che hai ricevuto così presto vedremo le foto, ah la tua Daniela è Asterodea.
Malùùùùùùùùùù ho fatto la friggiona!!!!!!!!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm m bona!!!!!!!!!!!!!!!:wooo:
Aloha!!
Ne sono felice... è uno dei contorni preferiti da Ivano!!
Ma non si chiama " friggiona". ma " friggione":occhiolino5:
La ricetta si trova anche qui,http://www.megghy.com/forum/f164/vi-...tml#post263739 e pagine seguenti, insieme a tante altre per le amanti della cipolla!
A presto!!
molto bene!!!!!!!!!! Leggo che neropanzi ha ricevuto !!!!!
Con lei se non ho fatto errori hanno ricevuto tutte!!!!!!!!!!!!?????????
Ma leggo con piacere che qualcuna stà già provando!!!
Peccato che non si sentano i profumi!!!!!!!!!!!
Bravissime a tute la mie cuoche!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara!!!!!!!!!la prossima volta che la faccio farò la foto!!!!!!semplice e buona!!!!!Anche delle ricette che ho mandato alla mia abbinata.. volevo fare le foto..ma ne ho fatta solo una....:oopss:
Che belloooo!!! Adesso attenderemo per le foto,sono curiosissima!!!! :D
Aloha!!
@ creachiara: è una salsa povera i cui ingredienti sono cipolla e pomodori maturi... ma è talmente buona che in genere non ne rimane proprio!!
Nel mio post precedente c'è il link di una mia vecchia pubblicazione che contiene diverse ricette il cui ingrediente principale è la cipolla.. c'è anche il friggione!!
A presto!!
Sereno pomeriggio!!
Foto inserite!!!!!
ps Antnonella mi raccomando ricorda di inviare il biglietto a Splendore, oltretutto era espressamente richiesto nel regolamento di questo swap!
Ti chiedo anche la cortesia di inviarmi la foto così la posso aggiungere; se invece l'hai già spedito chiedo a Splendore la foto non appena lo riceverà...grazie!
@Splendore, Antonella nessuna notizia del biglietto hand made mancante? vi ricordo che è parte integrante di questo swap come previsto da regolamento, quindi questa iniziativa non può ancora considerarsi conclusa.
Carissima Vale come ti avevo scritto ,sarà mia premura spedirti la foto del biglietto,
una volta ricevuto,ma per il momento non è arrivato nulla!!!
speriamo non sia cuccesso nulla alla mamma di Antonella,speriamo in un ritardo delle poste!!!!!
un abbraccione Vale!!!!!!!!ti terro' informata.
Antonella ha problemi con la mamma in ospedale, oggi dovrebbe riuscire a spedire!